si si anche pochi giorni prima dei mondiali 2006 tutti "Lippi non è il mio allenatore, via dalla nazionale.....ecc." , poi sappiamo tutti come è andata a finire!
Donadoni non era nemmeno da chiamare in nazionale.
Saruzzu ha scritto:il problema non era donadoni , i giocatori hanno fatto schifo , chi si aspettava un toni così , un materazzi imbarazzante , un del piero vergognoso , un zambrotta che ha fatto poco , un gattuso così così , un camoranesi indegno , un di natale da zero , un barzagli da incubo.
e non mi esprimo sulle prestazioni del tanto richiesto centrocampo della roma contro la spagna....
klelia ha scritto:
Donadoni non aveva l'esperienza necessaria per ricoprire il ruolo di ct della nazionale.
Lippi non doveva lasciare la panchina 2 anni fa e soprattutto non doveva accettare il nuovo incarico.
L'ambivalenza di Lippi non mi è mai piaciuta,prima lo è stato con la Juve (andandosene all'Inter!) e ora con la nazionale.E' troppo facile cosi...
Sinceramente avrei preferito il ritorno di Trapattoni.
Comunque non vinceremo in Sud Africa.
klelia ha scritto:Sinceramente avrei preferito il ritorno di Trapattoni.
Comunque non vinceremo in Sud Africa
Saruzzu ha scritto:il problema non era donadoni , i giocatori hanno fatto schifo , chi si aspettava un toni così , un materazzi imbarazzante , un del piero vergognoso , un zambrotta che ha fatto poco , un gattuso così così , un camoranesi indegno , un di natale da zero , un barzagli da incubo.
e non mi esprimo sulle prestazioni del tanto richiesto centrocampo della roma contro la spagna....
se c'era lippi era lo stesso.
cmq spero che il marcello nazionale cambi molto e mandi a casa definitivamente un po di gente...
non mi aspetto tantissimo da lippi , spero di sbagliarmi
Oasis4ever ha scritto:Ma d'altronde Donadoni è un allenatore che nella sua carriera ha allenato il Livorno finendo per essere esonerato a fine stagione.
Poi è inutile che fa il figo "non è nel mio stile prendere tutti quei soldi per la liquidazione bla bla bla" perchè se disgraziatamente fossimo arrivati in semifinale, saremmo stati obbligati a tenercelo per contratto, quel ridicolo.
IV ha scritto:klelia ha scritto:Sinceramente avrei preferito il ritorno di Trapattoni.
Comunque non vinceremo in Sud Africa
HHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ma magari col catenaccio trapattoniano si... con lucarelli fantasista magari
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti