BASIK ha scritto:Ragazzi, ma come si fa ad insultare qualcuno perché ha sbagliato un rigore? Vuol dire non capire niente di calcio.
I rigori si segnano e si sbagliano, si tirano bene e si tirano male. Tutti i più grandi campioni della storia hanno sbagliato rigori: da Maradona a Van Basten, da Baggio a Cristiano Ronaldo, per citare i più giovani.
guarda.. se ti riferisci al mio discorso su De Rossi che avrebbe dovuto cambiare modo di tirare, ti posso dire che io sono l'ultima persona sulla terra che giudico o infamo un giocatore per un rigore segnato o sbagliato.. anche perchè io non sono poi così un bravo rigorista..
però è vero che a quei livelli li cazzarola le devi pensare ste cose..casillas si avviava verso la porta sapendo gia sicuramente che De Rossi avrebbe tirato la..si è anche visto che si è buttato in anticipo.. queste cose si notano benissimo.. e le squadre avversarie le studiano sempre prima della partita..
Detto questo De Rossi rimane sempre uno dei migliori giocatori italiani in circolazione..