A.C. Milan, stagione 2007/2008 - Topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: A.C. Milan, stagione 2007/2008 - Topic ufficiale

Messaggioda PinGuido il ven giu 20, 2008 4:32 pm

The Shield ha scritto:
kaa ha scritto:e perchè dovrebbe fare una stagione intera quando non la assicura da così tanto tempo? vale la pena rischiare?
anche considerato che a stagione in corso compie 33 anni.
gattuso non è un brocco ma è sostituibile..ambrosini non ha rivali mi viene un pò da ridere..bel rincalzo si però non esageriamo dai.

ambro è piu di un rincalzo cmq mi riferivo al barcellona che ha un paio di centrocampisti da zoo...

non so se valga la pena rischiare, dico solo che con pochi soldi da spendere se non arrivasse nessuno non significherebbe che siamo automaticamente tagliati fuori dai giochi. si tratta anche di avere meno sfiga degli anni passati. guarda inzaghi che è riuscito a fare in un mese e mezzo in cui è stato bene...

Non puoi basare la stagione sulla speranza che giocatori che negli ultimi anni sono stati perennemente infortunati (Inzaghi e Nesta) siano sempre in campo. Poi il fatto dei pochi soldi da spendere è sempre relativo a quanto si intende sborsare. Io eviterei discorsi del genere in una squadra della quale è presidente l'uomo più ricco d'italia e in graduatoria tra quelli più ricchi del mondo.
L'esempio emblematico è Moratti: per anni non ha vinto un cazzo ma ha continuato a buttare via soldi per comprare i fenomeni del momento. Ecco. Io non dico di buttarli via come ha fatto lui, per carità, ma un minimo però si deve pretendere, perchè così è una presa per il culo! (tanto per cambiare)
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Saruzzu il ven giu 20, 2008 4:43 pm

in questi anni il milan ha incassato un sacco di soldi tra champions , intercontinentale , cessione di sheva , di gila e tra campagna abbonamenti....
i soldi ci sono ma le quotazioni di mercato onestamente mi sembrano spropositate
per quanto possa essere bravo adebayor mi sembrano troppi 42 milioni , quelli che chiede wenger
eto'o 50 milioni....
insomma che bisogna comprare sono d'accordo , ma regalare i soldi a barcellona , chelsea o arsenal no
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda PinGuido il ven giu 20, 2008 6:21 pm

Saruzzu ha scritto:in questi anni il milan ha incassato un sacco di soldi tra champions , intercontinentale , cessione di sheva , di gila e tra campagna abbonamenti....
i soldi ci sono ma le quotazioni di mercato onestamente mi sembrano spropositate
per quanto possa essere bravo adebayor mi sembrano troppi 42 milioni , quelli che chiede wenger
eto'o 50 milioni....
insomma che bisogna comprare sono d'accordo , ma regalare i soldi a barcellona , chelsea o arsenal no

oddio... si rischia di diventar poveri!!!

ps: i prezzi medi sono quelli già da anni, infatti il milan 50 milioni li ha incassati solo per la cessione di shevchenko.
Dato che il milan dovrebbe essere una di quelle squadre che pur non vincendo per anni (ragionando per assurdo) i soldi ce ne avrebbe ugualmente a palate, ripeto: incazzatevi ogni tanto. Hanno promesso anche a voi ronaldinho prendendovi per il culo no? Adesso non mettetevi voi tifosi a fare discorsi del tipo "50 milioni non glieli regaloal barcellona", perchè è per questi ragionamenti che forse tra qualche anno dovrai cambiare avatar in "io il dito me lo metto nel culo"
Immagine
PinGuido

Messaggioda niam il sab giu 21, 2008 10:07 am

secondo me non si può più giocare con gattuso e ambrosini, pure seedorf qualche partita in meno la deve fare

visto che gli attaccanti che ci sono ora sul mercato li strapaghi investi in altri reparti, anche perchè il milan a parte quelle partite di champions del 2007 gioca un po' di merda da due anni, non penso sia solo colpa dell'attaccante che non c'è (anche se al quarto posto con qualcuno decente al posto di gila ci saremmo arrivati)

per non parlare delle scelte di mercato della società: abbiamo pagato oddo quasi il doppio di quanto la roma ha pagato riise
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda kaa il sab giu 21, 2008 10:26 am

piu del doppio.. 8 milioni più foggia che vale 7..l'avete pagato il triplo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda niam il sab giu 21, 2008 10:28 am

kaa ha scritto:piu del doppio.. 8 milioni più foggia che vale 7..l'avete pagato il triplo

ecco, molto più di zambrotta anche
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda The Shield il sab giu 21, 2008 5:16 pm

Oasis4ever ha scritto:
Saruzzu ha scritto:in questi anni il milan ha incassato un sacco di soldi tra champions , intercontinentale , cessione di sheva , di gila e tra campagna abbonamenti....
eto'o 50 milioni....

ps: i prezzi medi sono quelli già da anni, infatti il milan 50 milioni li ha incassati solo per la cessione di shevchenko.
Dato che il milan dovrebbe essere una di quelle squadre che pur non vincendo per anni (ragionando per assurdo) i soldi ce ne avrebbe ugualmente a palate, ripeto: incazzatevi ogni tanto. Hanno promesso anche a voi ronaldinho prendendovi per il culo no? Adesso non mettetevi voi tifosi a fare discorsi del tipo "50 milioni non glieli regaloal barcellona", perchè è per questi ragionamenti che forse tra qualche anno dovrai cambiare avatar in "io il dito me lo metto nel culo"

no non mi incazzo neanche un po'. fino a prova contraria da 20 anni la squadra più vincente è quella di cui si parla in questo topic non ho motivo di incazzarmi. Ronaldinho adesso è praticamente in saldo e vuol venire da noi quindi è possibile che arrivi. non mi metto certo a fare i conti in tasca a berlusconi, ma è sicuro che 42 milioni per Adebayor non li pagherei manco per idea, neanche se ne avessi 42000 in banca. prendere Moratti come esempio proprio no, stiamo parlando della barzelletta d' Italia
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda PinGuido il gio giu 26, 2008 6:46 am

The Shield ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
eto'o 50 milioni....

no non mi incazzo neanche un po'. fino a prova contraria da 20 anni la squadra più vincente è quella di cui si parla in questo topic non ho motivo di incazzarmi. Ronaldinho adesso è praticamente in saldo e vuol venire da noi quindi è possibile che arrivi. non mi metto certo a fare i conti in tasca a berlusconi, ma è sicuro che 42 milioni per Adebayor non li pagherei manco per idea, neanche se ne avessi 42000 in banca. prendere Moratti come esempio proprio no, stiamo parlando della barzelletta d' Italia

Vabè, Luca è un modo di merda di fare calciomercato, poi se a te va bene lo stesso sono contentissimo per te, ma io non me la sento di giustificarli nè di dire "non gli faccio i conti in tasca", perchè tanto sappiamo benissimo che i fondi sono illimitati. E se l'insoddisfazione è talmente alta che a Berlusconi e Galliani l'altro ieri sono arrivati dei proiettili da caccia in una busta forse è meglio che riflettano.
Immagine
PinGuido

Messaggioda The Shield il gio giu 26, 2008 1:48 pm

non si può giudicare un modo di merda se i risultati sono stati i migliori mai raggiunti. E tutti sempre e solo con questa dirigenza... sono contento perchè ci si deve semplicemente mettere in testa che non si può vincere tutti gli anni, è impossibile e và accettata senza troppe chiacchiere una stagione dove comunque 2 coppe le hai alzate. e se pensi cmq che l' anno scorso è stato un brutto modo di far mercato perchè non è arrivato nessuno ok, quest' anno qualcuno di importante e titolare è arrivato. i conti si fanno in base ai risultati per cui si vedrà come và il campionato.

ricordiamoci lo spirito del milan... in 20 anni abbiamo vinto l' impossibile perchè sta società è diversa da tutte le altre, ha un suo stile e delle regole, che sono state la sua forza più che la sua debolezza. Siamo stati sempre una squadra "anziana" ma abbiamo fatto in 4 anni più finali di champions che l' inter nella sua intera storia. vorrà dire qualcosa... Qualcuno si lamenta per il rinnovo a Maldini? per me può giocare nel milan fino a 54 anni se vuole, impariamo un po' di riconoscenza che fa bene
Immagine
The Shield

Messaggioda The Shield il gio giu 26, 2008 1:49 pm

kaa ha scritto:piu del doppio.. 8 milioni più foggia che vale 7..l'avete pagato il triplo

c'è un equivoco... Foggia vale 7 milioni di lire
Immagine
The Shield

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport