sì ma cosa sono ste pagliacciate dai
lo show.. ma non vai mica a vedere fiorello eh
liam4ever ha scritto:sì ma cosa sono ste pagliacciate dai
lo show.. ma non vai mica a vedere fiorello eh
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:se è per questo pure Pat Metheny è cento volte migliore come musicista di tutti i radiohead messi insieme, ma non vedo il nesso?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:per me è migliore quello degli oasis...perchè ho altri parametri e non perchè posseggo la verità assoluta.
per me in un concerto conta la musica e quello che mi provoca, poi che ballino, usino le luci, le immagini, parlino col pubblico, per me conta zero. e ripeto, per me!
0a515 ha scritto:per me è migliore quello degli oasis...perchè ho altri parametri e non perchè posseggo la verità assoluta.
per me in un concerto conta la musica e quello che mi provoca, poi che ballino, usino le luci, le immagini, parlino col pubblico, per me conta zero. e ripeto, per me!
Sexbeatles ha scritto:0a515 ha scritto:per me è migliore quello degli oasis...perchè ho altri parametri e non perchè posseggo la verità assoluta.
Ma io non sto criticando i tuoi gusti, ci mancherebbe altro.
Sto dicendo che se parliamo di sound (ritorno alla partenza del discorso) , per ovvie ragioni (strumentazioni, arrangiamenti) siamo su 2 piani differenti.
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti