RADIOHEAD,UNICA DATA ITALIANA!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: RADIOHEAD,UNICA DATA ITALIANA!

Messaggioda our^kid il ven giu 20, 2008 12:55 pm

liam4ever ha scritto:
Sexbeatles ha scritto:
0a515 ha scritto:è anche vero che col prezzo del biglietto sei radiohead ci vai 3 volte a vedere gli oasis...e almeno gli oasis quando vengono in italia si sforzano di fare qualche data anche in un luogo geografico diverso dal confine con la svizzera/austria

Si,ma con il rispetto per gli oasis...non c'è paragone dal vivo.

io spero solo tu stia scherzando

non so come sono i Radiohaed in concerto perchè non li ho mai sentiti
di sicuro gli oasis non sono i migliori nei live, ne ho sentiti di meglio
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda liam4ever il ven giu 20, 2008 1:07 pm

scusa intendiamoci.. se intendi la voce ovviamente è a livelli impresentabili, ma a livello di sound non paragonerei gli oasis a nessuna band in assoluto
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda our^kid il ven giu 20, 2008 1:42 pm

liam4ever ha scritto:scusa intendiamoci.. se intendi la voce ovviamente è a livelli impresentabili, ma a livello di sound non paragonerei gli oasis a nessuna band in assoluto

no no non intendevo nè la voce nè il sound
mi riferivo alla capacità di coinvolgimento, il numero delle canzoni, l'intrattenmento col pubblico ecc
per esempio il fatto che le canzoni di be here now non vengano mai fatte non mi sembra corretto nei confronti di fans che hanno comprato quell'album a valanghe e che rimane per molti uno dei migliori
per arti invece un paragone con altri gruppi posso dirti che io ho visto i muse l'anno scorso all'arena di verona e ti posso dire che sono fenomenali proprio per le cose che ho scritto sopra
così come esistono anche band che sono molto peggio (red hot chili peppers su tutte)
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il ven giu 20, 2008 1:42 pm

LionGallagher ha scritto:
0a515 ha scritto:è anche vero che col prezzo del biglietto sei radiohead ci vai 3 volte a vedere gli oasis...e almeno gli oasis quando vengono in italia si sforzano di fare qualche data anche in un luogo geografico diverso dal confine con la svizzera/austria

Si ma è anche vero che i Radiohead fanno 25 canzoni.. e che se vogliamo essere pignoli 57 euro non è manco il doppio, quindi sarà difficile andarci 2 volte con gli stessi soldi.. e figurati 3...
e poi il prezzo cosa c'entra.. non scrivono sul biglietto "facciamo scalette sempre uguali, di sole 19 canzoni e non suoniamo manco 2 ore, ma almeno costiamo poco" (che poi 35 40 euro non sono proprio noccioline) è ovvio che ad un fan può far piacere andare più volte al concerto di una band che ama, ma farebbe anche piacere se non fossero lobotomizzati da non poter mai cambiare una virgola, anche loro non si spaccano le palle a far sempre la stessa cosa per tutto il tour? Credo di non conoscere altri gruppi che facciano sempre la stessa cosa.. se hai un repertorio che vanta una marea di canzoni e di successi non devi aver paura di farli ascoltare
ps Il prezzo lo hanno alzato con questo tour, speriamo non lo facciano anche gli oasis..

rispetto il tuo punto di vista.
io adoro i radiohead, dal primo all'utimo album...detto questo, andrei ad ogni singolo concerto degli oasis (come sto facendo da qualche anno per quanto posso) ma non tornerei ad un secondo concerto dei radiohead.
quindi, è molto soggettiva la cosa!
è vero anche che il biglietto costerà pure il doppio ma intanto per gli oasis non spendo 120€ di viaggio e 40€ di albergo + da mangiare + 2 gg di ferie...purtroppo io ho questa particolarità di non abitare a milano!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Sexbeatles il ven giu 20, 2008 1:59 pm

liam4ever ha scritto:
Sexbeatles ha scritto:

No, non sto affatto scherzando.
E non sminuisco il wall of sound degli oasis, ma la gamma di suoni (elettrici, acustici ed elettronici) dei Radiohead è proprio di un altro pianeta.
Immagine
Sexbeatles
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda our^kid il ven giu 20, 2008 2:04 pm

Sexbeatles ha scritto:
liam4ever ha scritto:
Sexbeatles ha scritto:

E non sminuisco il wall of sound degli oasis, ma la gamma di suoni (elettrici, acustici ed elettronici) dei Radiohead è proprio di un altro pianeta.

si ma sono anche un altro tipo di band
se gli oasis iniziassero a suonare alla radiohead oltre al fatto che probabilmente farebbero cagare, non ci piacerebbero nemmeno più, perchè dagli oasis si vuole un sound alla oasis
qui si sta parlando di paragone tra concerti
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il ven giu 20, 2008 2:05 pm

0a515 ha scritto:

Si ma è anche vero che i Radiohead fanno 25 canzoni.. e che se vogliamo essere pignoli 57 euro non è manco il doppio, quindi sarà difficile andarci 2 volte con gli stessi soldi.. e figurati 3...
e poi il prezzo cosa c'entra.. non scrivono sul biglietto "facciamo scalette sempre uguali, di sole 19 canzoni e non suoniamo manco 2 ore, ma almeno costiamo poco" (che poi 35 40 euro non sono proprio noccioline) è ovvio che ad un fan può far piacere andare più volte al concerto di una band che ama, ma farebbe anche piacere se non fossero lobotomizzati da non poter mai cambiare una virgola, anche loro non si spaccano le palle a far sempre la stessa cosa per tutto il tour? Credo di non conoscere altri gruppi che facciano sempre la stessa cosa.. se hai un repertorio che vanta una marea di canzoni e di successi non devi aver paura di farli ascoltare
ps Il prezzo lo hanno alzato con questo tour, speriamo non lo facciano anche gli oasis..

rispetto il tuo punto di vista.
io adoro i radiohead, dal primo all'utimo album...detto questo, andrei ad ogni singolo concerto degli oasis (come sto facendo da qualche anno per quanto posso) ma non tornerei ad un secondo concerto dei radiohead.
quindi, è molto soggettiva la cosa!
è vero anche che il biglietto costerà pure il doppio ma intanto per gli oasis non spendo 120€ di viaggio e 40€ di albergo + da mangiare + 2 gg di ferie...purtroppo io ho questa particolarità di non abitare a milano!

Guarda nel tour del 2005 degli oasis sono andato all'alcatraz, all'heineken, al filaforum, a Firenze e a Roma.. :lol:
Se un gruppo mi piace, scaletta uguale o no sono lo stesso felice di star sotto al palco, però non posso non dire che la cosa non mi deluda.. in 5 date ho sentito sempre le stesse cose, avessero cambiato anche loro una decina di canzoni da una tappa all'altra... penso che sarei stato una decina di volte più contento, e adesso potrei dire di aver sentito molte più cose.. non sai come son stato felice alla seconda giornata dei Radiohead di poter sentire tutti quei pezzi diversi.. e poi c'è sempre la sorpresa, è più bello.
Nel 2003 anche i Radiohead fecero varie tappe per l'Italia, non so da cosa dipenda di preciso il luogo scelto.. credo che spesso non se ne occupino manco i gruppi più di tanto
Immagine
LionGallagher

Messaggioda LionGallagher il ven giu 20, 2008 2:12 pm

england84 ha scritto:
Sexbeatles ha scritto:
liam4ever ha scritto:
Sexbeatles ha scritto:

se gli oasis iniziassero a suonare alla radiohead oltre al fatto che probabilmente farebbero cagare, non ci piacerebbero nemmeno più, perchè dagli oasis si vuole un sound alla oasis

Si è vero fanno musica diversa, ma lo show dei Radiohead è più figo in generale, ad esempio per la coreografia, le luci che vengono messe sul palco.. i mega schermi... le immagini proiettate, il fatto che Yorke ti faccia anche pezzi al piano.. che si metta a ballare e svarionare durante le canzoni...
Gli oasis sono delle statuette, in un palco anonimo, certo son sempre loro, le canzoni ti piacciono e ti esalti uguale, ma se sei un fan di entrambi i gruppi certe differenze le noti..
Gli oasis erano spettacolari quando si portavano le orchestrine in live, gente che suona trombe fisarmoniche Liam che faceva lo scemo ecc ma quando te li vedi al filaforum o al palacazzomatica pensi sempre che potrebbero darti qualcosa di più..
Immagine
LionGallagher

Messaggioda our^kid il ven giu 20, 2008 2:15 pm

england84 ha scritto:
Sexbeatles ha scritto:
liam4ever ha scritto:
Sexbeatles ha scritto:

Si è vero fanno musica diversa, ma lo show dei Radiohead è più figo in generale, ad esempio per la coreografia, le luci che vengono messe sul palco.. i mega schermi... le immagini proiettate, il fatto che Yorke ti faccia anche pezzi al piano.. che si metta a ballare e svarionare durante le canzoni...
Gli oasis sono delle statuette, in un palco anonimo, certo son sempre loro, le canzoni ti piacciono e ti esalti uguale, ma se sei un fan di entrambi i gruppi certe differenze le noti..
Gli oasis erano spettacolari quando si portavano le orchestrine in live, gente che suona trombe fisarmoniche Liam che faceva lo scemo ecc ma quando te li vedi al filaforum o al palacazzomatica pensi sempre che potrebbero darti qualcosa di più..

sono d'accoro con te
è la stessa cosa che scrivevo sopra per i muse, che tra l'altro non mi piacciono moltissimo ma quando sono uscito da quell'arena ero soddisfatto per aver visto il concerto più bello fino ad ora
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda Sexbeatles il ven giu 20, 2008 2:15 pm

england84 ha scritto:
Sexbeatles ha scritto:
liam4ever ha scritto:
Sexbeatles ha scritto:

e appunto io ti ripeto che per me non c'è paragone
Immagine
Sexbeatles
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica