SUPERSONICINET ha scritto:x quando riguarda avril non scherzo, non ammiro di lei che di lascia troppo commercializzare dalla sua casa discografica, ma x il resto a livello melodico e carisma (assieme agli oasis, non oso immaginare altri concerti attuali dove ci sia un livello di imitazione del cantante eguale tra il pubblico) non trovo altra ragazza più brava in giro...
ma è minutile starne a discutere, ognuno ha la sua opinione, ammetto che la mia detta adesso sembra da teen ager...dai, appuntamento tra 10 anni...
Io di questa ragazza non conosco molto, però ho sentito un live di qualità terribile trasmesso su mtv.
La cosa più brutta che abbia mai sentito dopo i RHCP dal vivo (no dai scherzo .. perchè voglio bene a ka).
La frase in grassetto non l'ho capita benissimo.. ma nei post prima mi pare di aver intuito un accostamento
tra Avril Lavigne e gli Oasis del 1995. Caro SUPERSONICINET tu stai delirando ... questa è roba per
ragazzine. Paragonabile ai tokyo h o t e l.
Ma non temere, credo che tutto si spieghi col fatto che ne sei innamorato, o qualcosa del genere.