Non si è mai dichiarata e ora parla.VERGOGNA.La stessa che rompe tanto il cazzo col fair play dice ste cose e poi se c'è un giocatore infortunato fuori lo considera in gioco...BATTIAMO TUTTO E TUTTI
L'Uefa ci spaventa: "Possibile schierare riserve"
Brutte notizie per l'Italia. L'Olanda potra' utilizzare la seconda squadra contro la Romania. Donadoni: "Mi fido".
Contro l'Italia, e le residue speranze di approdare ai quarti di Euro2008, ci si mette anche la Uefa. Infatti se martedi' prossimo, contro la Romania, l'Olanda decidera' di schierare tutte le riserve, per preservare la prossima partita, ebbene, potra' farlo serenamente "perche' non e' contro il regolamento".
La gara degli Orange, ormai e' noto, sara' decisiva per la formazione di Donadoni: se infatti la squadra di Van Basten sara' battuta dalla Romania, Italia-Francia si rivelera' inutile. Il portavoce del massimo organo calcistico europeo Gallard ha spiegato: "La maggior parte delle squadre spera di poter giocate il terzo incontro senza sfide. Cio' permette di far riposare alcuni giocatori e farne giocare altri. Di fare turn over. Se ricordo bene - ha aggiunto - a Euro 2004 la Repubblica Ceca in condizioni simili aveva schierato un gruppo di riserve contro la Germania e aveva vinto".
Donadoni: "Mi fido dell'Olanda"
Al riguardo, Roberto Donadoni fa professione di fede e taglia corto: "Credo nell'onesta' dell'Olanda e di Marco van Basten, il resto non conta. Pensiamo a noi".