Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa ha scritto:loro invece hanno sto fenomeno in panchina eh
Bè potrà stare sul cazzo, fa ridere quando mette la formazione rispetto all'oroscopo però ha sempre fatto bene e anche ai mondiali è arrivato in finale contro ogni pronostico e la finale, se devo essere sincero, ai punti la meritava la francia (che poi infatti 2mesi dopo ci ha demolito)
già già ...secondo nelle qualificazioni però...VICEcampione del mondo dopo che ha rischiato di uscire contro svizzera e togo..
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
se non erro adesso turchia e repubblica ceca pareggiando andrebbero ai rigori... sarebbe la prima volta nella storia che si vedono rigori nel girone...