lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: lotito VATTENE

Messaggioda liam.1982 il ven giu 06, 2008 7:50 am

E' il patron calabrese Foti ad annunciare il passaggio in biancoceleste dell'ex bomber della Juve: "E' un grande acquisto"

Manca solo l'ufficialità, ma Nick Amoruso è ormai un nuovo giocatore della Lazio. A rendere noto l'imminente trasferimento è Lillo Foti, presidente della Reggina: "La Lazio ha fatto un grande colpo e mi ha messo in grossa difficoltà, perché sarà difficile sostituirlo - ha detto Foti -. Abbiamo raggiunto un accordo, con soddisfazione reciproca, sulla base di una contropartita economica. Ho ceduto il ragazzo per la sua volontà di confrontarsi con una nuova realtà, di chiudere la carriera in una squadra importante come la Lazio, in una città come Roma". Per l'ex attaccante della Juve, ormai 34enne, si tratta dell'ultimo grande contratto in carriera: firmerà per due anni.
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda kaa il dom giu 08, 2008 4:43 pm

Lotito: “Abbiamo preso un giovane attaccante”

La Lazio ha pronto il primo acquisto della nuova Stagione . E potrebbe non essere Amoruso. A confessarlo è il presidente Lotito che ieri, durante i festeggiamenti a Valmontone per il primo punto vendita ufficiale biancoceleste, il «Lazio Style 1900», ha rivelato: «Amoruso interessa, ma non c’è ancora nulla di scritto. E poi io ho già preso un altro attaccante, un ragazzino di 18 anni. Magari con lui accadrà quello che è Successo per Kolarov: l’ho preso che era semisconosciuto e a gennaio mi hanno offerto nove milioni». Mister X sarebbe una punta molto promettente che gioca nella serie B del campionato polacco.

Gli altri affariDel resto Lotito, anche ieri ha precisato: «Io non lavoro per accaparrarmi il grande nome, io punto a giocatori che facciano crescere tecnicamente la squadra». Il presidente ha anche salutato Zauri, il Capitano : «I cicli finiscono, così come le motivazioni. Radu? Verrà riscattato». Poi su Ledesma, che minaccia di lasciare la Lazio sfruttando l’articolo 17: «Spesso i procuratori strumentalizzano i media per Fare pressioni sulle società. Non è possibile che i contratti valgano per i Club e non per i giocatori». Caso Behrami: «Se il giocatore dovesse pentirsi io, da cattolico, sono pronto al perdono, ma il ravvedimento deve essere autentico. La Lazio non si farà prevaricare da nessuno». Il Genoa intanto aspetta di conoscere il Destino di Rozenhal: «Faremo di tutto per riscattarlo» ha detto il presidente.

Attaccante polacco: è l’indentik di Lewandowski

“Abbiamo preso un giovane attaccante straniero”. Le parole di Lotito hanno fatto partire la Caccia a questo promettente giocatore della serie B polacca ed il nome uscito è quello di Robert Lewandowski. Attaccante di 19 anni, ne compirà 20 il prossimo 21 agosto, Lewandowski è la punta più interessante della seconda divisione polacca. Gioca nello Znicz Pruszkow e tra una settimana dovrebbe rinnovare il contratto (in scadenza a giugno) con il suo club. Dopo aver contattato alcuni operatori di mercato in Polonia, ci è stato detto che il giocatore ha avuto un approccio con emissari italiani senza però specificare il nome del club per il quale lavoravano

ma che abbiamo fatto?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il lun giu 09, 2008 12:14 pm

kaa ha scritto:[b] Caso Behrami: «Se il giocatore dovesse pentirsi io, da cattolico, sono pronto al perdono, ».

AAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
cioè behrami dovrebbe pure pentirsi ???

Il Genoa intanto aspetta di conoscere il Destino di Rozenhal: «Faremo di tutto per riscattarlo»

?

fare di tutto? se lo vuoi riscattare lo riscatti, dai 3 milioini al newcastle e te lo porti a casa, non bisogna tagliarsi le vene...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda liam.1982 il mar giu 10, 2008 6:37 am

LA LAZIO RISCATTA ROZENHAL

David Rozenhal e' stato riscattato dalla Lazio. Ad annunciarlo e' la stessa societa' biancoceleste che ha perfezionato oggi il suo riscatto dal club inglese del Newcastle cosi' come nei termini pattuiti. Il ventisettenne centrale biancoceleste con oltre 40 partite nella Repubblica Ceca e' stato uno dei protagonisti del successo sua nazionale sulla Svizzera nella gara di apertura degli Europei in corso
liam.1982
super madferit
super madferit

Messaggioda liam.1982 il mar giu 10, 2008 12:40 pm

Lazio, Del Nero operato in Finlandia
Intervento per risolvere definitivamente una fascite plantare

ROMA, 10 GIU - E' perfettamente riuscito l'intervento a cui si e' sottoposto l'attaccante della Lazio Simone Del Nero in Finlandia per una fascite plantare. Per risolvere il problema in via definitiva, Del Nero e la Lazio si sono rivolti ad uno dei maggiori esperti europei di chirurgia dei piedi e tendinea, il finlandese Sakari Orava. L'intervento di 'liberazione di aderenze cicatriziali' e' durato 40 minuti. In tre mesi il ritorno all'attivita' agonistica.

ma il dottore che l'anno scorso ha fatto le visite mediche a Del Nero prima della presentazione ufficiale è possibile che non gli è sfuggito "un problemino" come la fascite plantare???
:25: :25:
liam.1982
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mer giu 11, 2008 11:42 am

Baronio: “Stavolta me ne vado”
Esce dal recinto del silenzio stampa, dopo l’autorizzazione della società, anche Roberto Baronio. Il centrocampista, intervenuto ai microfoni di Radio Incontro, ha confermato in diretta il suo probabile addio:«Ho bisogno e voglia di giocare e ho capito che qui alla Lazio non avrò la possibilità di farlo. Pur di tornare a giocare sono disposto a guadagnare meno, qualcosa da parte fortunatamente sono riuscito a metterlo. Ho letto della trattativa Amoruso - ha chiarito - ma io non vi rientro. Il mio destino non è legato a quello del centravanti». Dodici anni di militanza laziale, tanti compagni che gli sono passati accanto, anche tanti giovani. Tra questi, Baronio ne indica uno, con le qualità del giocatore vero: «Nella primavera biancoceleste ci sono alcuni buoni elementi ma quello che mi ha colpito di più è Alessandro Tuia: bravissimo giocatore e ragazzo eccezionale, molto umile». Baronio partirà, probabilmente risolvendo il proprio contratto, che scade nel 2010, rinunciando all’ultimo anno di ingaggio.

ma vai a lavorare
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda liam.1982 il mer giu 11, 2008 12:09 pm

Makinwua e Diakitè al lavoro a Formello. Obiettivo: pronti per il ritiro di Auronzo

Oltre al mercato, l’impegno della Lazio nel periodo è volto al recupero pieno dei giocatori reduci da infortuni. Oggi rientra in Italia Simone del Nero, operato felicemente al piede in quel di Turku in Finlandia. A Formello, intanto non riposano né Stephen Makinwua, né Mobido Diakitè entrambi sottoposti nei giorni scorsi ad interventi necessari per il loro pieno recupero. Interventi seguiti dal dottor Stefano Lovati, ortopedico di riferimento della Lazio ed entrambi pienamente riusciti. Ora, per loro, la Lazio ha predisposto un particolare piano di recupero che vede a disposizione dei due giocatori uno staff tecnico-medico-fisioterapico incaricato di seguire la loro preparazione quotidiana al Centro Sportivo di Formello. Il programma di potenziamento muscolare prevede palestra e campo. I due giocatori lavorano con entusiasmo e non si risparmiano. In compagnia di Massimo Catalano, il preparatore fisico della Primavera biancoceleste, l’attaccante nigeriano, rientrato dal prestito a Reggio Calabria, ha già iniziato a correre. Per entrambi i giocatori sono previsti controlli periodici da parte dello staff sanitario Bianchini-Lovati che confida sulla piena disponibilità dei due giocatori per il 12 luglio, quando la Lazio partirà per il ritiro estivo ad Auronzo-Misurina.
liam.1982
super madferit
super madferit

Messaggioda Er Monnezza il mer giu 25, 2008 5:25 pm

Daje e daje se lo bevemo quer puzzone de lotito, gargiulo c'ha na soffiata bona.

http://www.acapela-group.com/Greetings/ ... e123e5f2d9
«Come sei impulsivo, ahò!? Te 'mpulsivisci e quanno te impulsi qua 'n se capisce più 'n cazzo!»
Er Monnezza
principiante
principiante

Messaggioda Zack il ven giu 27, 2008 7:35 am

Tania Zamparo presenta la maglia derby al workshop Lazio in Sardegna // NUOVO KIT HOME LAZIO

La presentazione della nuova maglia derby è stato il momento clou del workshop Lazio-Infront in svolgimento da ieri al ForteVillage a Santa Margherita di Pula. Madrina della nuova maglia, che in 5000 esemplari unici sarà indossata dalla Lazio in occasione del derby della prossima stagione, l'ex Miss Italia nonchè conduttrice Tania Zamparo, nota sostenitrice della squadra biancoceleste. Marco Canigiani, Responsabile Marketing della S.S.Lazio, ha sottolineato come per la prenotazione diquesti 5000 esemplari unici, sono arrivate alla Lazio, già centinaia di richieste di informazioni. Ricordiamo che si tratta di una maglia speciale di brevetto svizzero adottato dalla Puma, sponsor tecnico della Lazio rinnovato fino al 2012, per la seconda volta al mondo.Dopo lo Stoccarda Andrea Rogg, Amministratore Delegato della Puma Italia, ha specificato che il brevetto prevede stampati, sulla maglia che indosseranno i calciatori, i nomi dei 5000 tifosi abbonati che avranno acquistato la maglia e che vedranno in evidenza il proprio nome sotto lo scudetto della Lazio. La campagna abbonamenti inizierà il prossimo 3 luglio e la maglia potrà essere prenotata presso il punto vendita Lazio presso lo Stadio Olimpico ed il Lazio Style di Valmontone. Il Workshop è proseguito con l'ampia relazione tecnica-strategica-promozionale da parte di Mauro Mottini e Gianluca Mazzardi, rispettivamente Direttore Marketing e Manager Marketing di Infront, l'importante società che gestisce i diritti mediatici ed i rapporti con gli sponsor della Lazio. Testimonianze e contributi importanti sono venuti da: Corrado De Luca (Global Sportnet), Roberto Rean Cont (AD di Grazia Neri), Massimo Barbieri (Relazioni Esterne Mc Donald). Le conclusioni sui lavori della giornata, progetti, iniziative future di interesse per vecchi e nuovi partners della S.S.Lazio, sono state illustrate ai 70 operatori e ai giornalisti presenti da Stefano Cagnoni, Direttore Commerciale della Infront.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda liam.1982 il ven giu 27, 2008 12:16 pm

Processo Lotito, rinvio al 30/9
Per consentire notifica di contestazione suppletiva a imputati

(ANSA) -MILANO, 27 GIU- E' stato rinviato al prossimo 30 settembre il processo a Claudio Lotito e Roberto Mezzaroma, accusati di aggiotaggio sul titolo della Lazio. Il dibattimento nei confronti del presidente della Lazio e dell'imprenditore suo parente si tiene davanti alla Seconda sezione del Tribunale. Il rinvio si e' reso necessario per consentire la notifica alla Consob, parte offesa, di una contestazione suppletiva mossa agli imputati dal pm Laura Pedio.
liam.1982
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport