da liam.1982 il lun giu 09, 2008 9:51 am
Portsmouth, idea Vieira
Il club inglese, qualificatosi in Uefa, punta a convincere il francese dell'Inter
Comprare, ma anche vendere. Mourinho lo ha detto chiaro: vuole una rosa di 21 giocatori più i portieri. Dunque è inevitabile che l'Inter debba sacrificare qualcuno per venire incontro alle preferenze del tecnico di Setubal. Nella lista dei possibili partenti ci sono indiziati illustri. Uno di questi è Patrick Vieira.
Il Portsmouth infatti sarebbe pronto ad offrire all'Inter 4 milioni di sterline (circa 6 milioni di euro) per riportare in Premier League il centrocampista francese. Secondo quanto si legge sulle pagine del Daily Star, il tecnico dei "Pompey", Harry Redknapp, vorrebbe infatti approfittare della possibile scelta di Mourinho di privarsi del 32enne nazionale transalpino.
Il club inglese è convinto di poter convincere l'ex giocatore dell'Arsenal offrendogli un contratto da 100.000 sterline a settimana. L'acquisto di Vieira rappresenterebbe il classico colpo ad effetto per una squadra, il Portsmouth appunto, che si accinge a disputare la Coppa Uefa dopo essersi aggiudicato la Fa Cup.
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA