bagni è un gufo ed è anche logorroico con i suoi commenti - da fastidio.
parlando invece della partita concordo per de rossi al posto di ambrosini e anche su perrotta (sacrificando una mezza punta visto che il centrocampo era troppo basso), mentre pirlo era l'unico che tentava di giocarla.
la squadra in generale ha fatto pietà e sopratutto la difesa. marcauture, anticipi, pressing quasi nulli (solo falli) e nessuno si degnava di accorciare la squadra. la mancanza dei fuoriclasse in questo senso si sente; gente veramente forte come cannavaro o nesta che dettavano i tempi ai compagni. ne basterebbe uno come loro per fare reparto.
unica cosa buona sicuramente sono stati i cambi e probabilmente non si può tener fuori un cassano così.
non mi aspettavo questo approccio alla partita, visto le ultime uscite della squadra e l'olanda onestamente non è tutto questo squadrone; buona squadra ma di certo tra noi e loro non c'è questo divario, anzi.
spero solo che donadoni non schieri come squadra titolare quella del primo tempo... sinceramente non pensavo giocassero così male, ma ad esempio de rossi sicuramente l'avrei messo; mentre fin da subito non riponevo tutta questa fiducia nella difesa.