johnlord ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo416272.shtml
Dietro front, avanti march.
In venti giorni hanno fatto incazzare:
Romania
Libia
Spagna
Cei + Papa
Onu
:
Romania: MERDA. ci interessa che si incazzino? no
Libia: responsabile dell' arrivo di milioni di clandestini e paese di integralisti in cui si ammazza gente per delle vignette? ci interessa che si incazzino? no
Spagna: indegna ingerenza nella politica di un altro paese quando tra l' altro loro i clandestini anni fa li hanno massacrati.
Papa e Cei: nemmeno mi pronuncio perchè mi bannano . Dai non puoi preoccuparti delle incazzature del papa, è già indegno che gli permettano di parlare.
l' Onu sinceramente non la capisco, dato che ci "discriminano" per una situazione che sta anche in Francia e a loro non dicono niente.
In 20 giorni quelli che ci governano si sono già mossi più di Prodi in un anno e mezzo
The Shield ha scritto:Il decreto sicurezza passerà tra poco in parlamento e vedremo se l' immigrazione clandestina sarà reato o aggravante (penso a questa seconda ipotesi).
Per quanto riguarda Napoli il progetto è di fare discariche e alcuni termovalorizzatori cosa che se verrà realizzata non mi pare che sia male
Aver parzialmente risolto il problema dei mutui a tasso variabile è una cosa che aiuta parecchia gente
che è successo a cecchi gori?
johnlord ha scritto:[. Pare che sui rifiuti mangiassero di gusto,
Visitano il forum: Bing [Bot] e 44 ospiti