Oasis4ever ha scritto:insomma, direi che c'è poco da recriminare dai!
neanche sull'arbitraggio?
Oasis4ever ha scritto:insomma, direi che c'è poco da recriminare dai!
Oasis4ever ha scritto:vito ha scritto:dopo una settimana di ciuche e con una squadra un pò così abbiamo perso solo di un gol...
Ma come un po' così... ci saranno state delle riserve i campo (tra l'altro mi sembra abbia segnato proprio una di quelle), ma restano sempre i "campioni d'italia"!
...e poi mi sembra che anche la roma fosse senza Totti Taddei, non ha giocato neanche Mancini... insomma, direi che c'è poco da recriminare dai!
kaa ha scritto:Oasis4ever ha scritto:vito ha scritto:dopo una settimana di ciuche e con una squadra un pò così abbiamo perso solo di un gol...
Ma come un po' così... ci saranno state delle riserve i campo (tra l'altro mi sembra abbia segnato proprio una di quelle), ma restano sempre i "campioni d'italia"!
...e poi mi sembra che anche la roma fosse senza Totti Taddei, non ha giocato neanche Mancini... insomma, direi che c'è poco da recriminare dai!
mancini LOL. dai quest anno ha fatto ridere più di pagliaccio baraldi
IV ha scritto:si infatti, la finale di coppa italia ha dimostrato chi meritava davvero di vincere lo scudetto!
liam4ever ha scritto:Oasis4ever ha scritto:insomma, direi che c'è poco da recriminare dai!
neanche sull'arbitraggio?
kaa ha scritto:Oasis4ever ha scritto:vito ha scritto:dopo una settimana di ciuche e con una squadra un pò così abbiamo perso solo di un gol...
mancini LOL. dai quest anno ha fatto ridere più di pagliaccio baraldi
Oasis4ever ha scritto:IV ha scritto:si infatti, la finale di coppa italia ha dimostrato chi meritava davvero di vincere lo scudetto!
mai detto
IV ha scritto:Oasis4ever ha scritto:IV ha scritto:si infatti, la finale di coppa italia ha dimostrato chi meritava davvero di vincere lo scudetto!
mai detto
no infatti, pensiero mio
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti