johnlord ha scritto:The Shield ha scritto: Scorie in medio oriente
Si mandiamole in Iran, così ci fanno una bella testata nucleare e la mettono nel culo a Scajola.
ArcherV ha scritto:io ne ho una dietro casa ancora funzionante, non so quanto possa cambiare la situazione
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
johnlord ha scritto:La verità è una sola.
Oggi partono le consulenze e gli studi, che servono ad arrichirre gli amici e gli amici degli amici.
I lavori partiranno (se partiranno) tra 5 o 6 anni almeno, quando ci sarà già un altro governo.
Il nucleare in italia non si farà mai (per fortuna) e Scajola e Berlusconi lo sanno benissimo.
The Shield ha scritto:johnlord ha scritto:La verità è una sola.
Oggi partono le consulenze e gli studi, che servono ad arrichirre gli amici e gli amici degli amici.
I lavori partiranno (se partiranno) tra 5 o 6 anni almeno, quando ci sarà già un altro governo.
Il nucleare in italia non si farà mai (per fortuna) e Scajola e Berlusconi lo sanno benissimo.
beh mi pare un po' campato per aria che non si farà mai. chi lo sa che altro governo ci sarà tra 6 anni. anche dando per morto berlusconi potrebbe anche restare al potere il centrodestra. credo che se si vuol fare una cosa si fà , il problema è che in italia non ci siamo troppo abituati a farle le cose
johnlord ha scritto:
Se tra 5 anni il forum ci sarà ancora ne riparleremo...
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti