da kaa il mar mag 27, 2008 11:51 am
Che la neo fidanzata di Cristiano Ronaldo, tale Nereida Gallardo, non fosse una morigerata, tutta Casa e Chiesa, non era difficile intuirlo. Bastava dare un occhio alle immagini della 24enne modella di Maiorca in rete, per farsene un’idea. D’altronde il bomber del Manchester ha non ha mai fatto mistero della sua predilezione per le "bad girls". E a quattro mesi dall’inizio della loro relazione (si sono conosciuti a gennaio proprio a Maiorca) i due stanno ancora insieme. Non solo: si parla di una loro imminente convivenza nella villa milionaria del campione. E qualcuno parla già di matrimonio in vista...
Nel frattempo la popolarità della modella ha inevitabilmente subito una impennata: il Sun l’ha ingaggiata di recente per un servizio fotografico senza veli e i suoi video in rete spopolano alla grande.
Ma a oscurare l’idillio della felie coppietta ci pensa il villain di turno. Che nella fattispecie ha il volto dell’ex amante di Nereida, tale Pedro Campane, di mestiere procuratore sportivo che ha vissuto con la modella una breve ma infuocata relazione nel 2006. Campane fa un ritrattino della ragazza niente male, descrivendola come un'assetata di sesso e soldi.
«Neireida a letto è un animale - ha dichiarato l'uomo - conosce ogni trucco e soprattutto non è mai sazia. Abbiamo fatto sesso la prima sera che ci siamo conosciuti, e non è stato difficile conquistarla o convincerla. Non ha alcun tabù, le piace farlo in qualsiasi modo e posizione».
Talmente vorace, che Campane è convinto sia stata con altri uomini mentre erano fidanzati . E a un certo punto è stato addirittura costretto a lasciarla: «Arrivi a un punto in cui ti senti stanco, e non ce la fai più, di basare tutta la tua vita sul sesso e i soldi. A me è capitato così. Motivo percui tra me e Nereida è finita».
E sulla nuova relazione dell’ex, Pedro ci va giù ancora più pesante: «Nereida non ne saprà molto di calcio ma se ne intende assai bene di uomini e ha sempre sognato di mettersi con un calciatore e diventare una Wag. D’altronde lei ama i soldi più di qualsiasi altra cosa, pure più del sesso, e sapevo che mirava a stare con un bomber famoso. Ma mai avrei pensato che sarebbe riuscita a sistemarsi così in fretta con un fuoriclasse come Ronaldo».
«Ora - conclude Campane - lui si trova a fianco un incredibile animale da letto mentre lei il calciatore che ha sempre sognato». Contenti loro...
ha tutto diopo
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff