cosa ne pensate degli...

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda vittoliam il gio lug 03, 2003 2:12 pm

MI HANNO DATO IL CD IERI SERA E L'HO ASCOLTATO..FORSE BRING ME TO LIFE PUO' ESSERE UN PO' LINKIN PARK MA IL RESTO DELL'ALBUM ASSOLUATAMENTE NO..NON E' ENTUSIASMANTE MA E' CARINO..LEI HA UNA BELLISSIMA VOCE..SENTITA LA TRACK N.4 E' MEGLIO DEL SINGOLO...
E POI NN MALTRATTATEMI NATALIE IMBRUGLIA..L'AMORE DELLA MIA VITA...LUNEDI' E MARTEDI L'HO SENTITA TUTTO IL GIORNO ERO TR DEPRESSO..IL PRIMO ALBUM LEFT OF THE MIDDLE..HA UNA VOCE TR BELLA...E LEI E' MERAVIGLIOSAMENTE BELLA!!!
...while we're living
the dreams we have as children
fade away,away,away....
vittoliam
madferit
madferit

Messaggioda Solo_Gallagher il gio lug 03, 2003 3:17 pm

Beh Left of the Middle era un bell'album... l'avevo all'epoca (7-8 anni fa!?!?!) ricevuto come regalo... un bel regalo.. anni dopo seppi che sto qua l'aveva fottuto in un supermercato.. :?
Beh ma dai conta il pensiero no? ;)
Cheeers
"Most of the songs i write, are written under the influence of one thing or another"
TMNetwork.it
Solo_Gallagher
madferit
madferit

Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda Robygallagher il ven lug 04, 2003 1:21 am

KE SKIFO!!!!!!!!!! :x :x
Robygallagher
madferit
madferit

Messaggioda Apocalisse il ven lug 04, 2003 3:39 pm

Ho sentito il cd degli Evanescence...
molto carino, un album che merita sicuramente qualche ascolto ogni tanto anche per la splendida voce della cantante...
Natalie Imbruglia è bella veramente e ci sono diverse canzoni che mi piacciono... Torn è il top...

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica