Chi ha l'mp3 di Stop the clocks live from Rome?

Tutto quello che riguarda bootlegs ,file media come mp3 video .........

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Apocalisse il mar lug 01, 2003 8:03 pm

La saggezza di BlackHole... :lol: ;)

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8276
Iscritto il: gio set 19, 2002 6:14 pm

Messaggioda BlackHole il mar lug 01, 2003 8:42 pm

Vero Apo... IO rule :ok: I'm saggezza :ok:

Beh, almeno con Rain to Rain sono riuscito a fare un discorso serio... tanti idioti si iscrivono e sparano a zero... pooooro admin! :|
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: gio gen 02, 2003 6:53 pm
Località: Vercelli

Messaggioda Rain To Rain il mer lug 02, 2003 1:43 pm

BlackHole ha scritto:
Rain To Rain ha scritto:si, l'accanimento è dovuto al fatto di aver pubblicato una news falsa avendola spacciata per vera, e di non aver chiesto scusa a moltissima gente ( tienimi escluso), che aveva speso molti soldi, sacrificato il proprio tempo (ti ricordo che il 23 è stato il giorni della terza prova d'esame per molta gente), per una notizia che era stata assicurata al 95%...

ti ripeto, per me i Coral hanno compensato l'intera spesa del biglietto, ma mi è dispiaciuto vedere, il giorno in cui sono andato alla biglietteria, almeno 20 persone che compravano il biglietto solo per vedere Noel...e che sono rimasti delusi. Molta gente, nella speranza di vedere il proprio "eroe", suonare 3 canzoni acustiche, con la molto alta possibilità di sentire Stop The Clocks, sono venuti dalla Sicilia, prendendo l'aereo subito dopo l'esame!
Certamente non possiamo dare la colpa a loro solo perchè hanno creduto ad una notizia confermata al 95%, no?? Oasisitalia è un sito molto importante al livello internazionale, per quanto riguarda gli Oasis...pubblicare news improbabili spacciandole per certe, è una cosa poco professionale...almeno questo è quello che penso io! :|


Beh, per il fatto della news falsa capisco... Certo che c'è differenza tra una notizia ufficiale e una non ufficiale... molte di quelle che Oasisworld ha usato nella parodia di Oasisitalia non erano ufficiali (v. Thx to Pago e Liam), e certo che, anche fosse stata ufficiale quella sul set acustico di Noel al concerto dei Coldplay, mi sembrava stupido andare a Roma e spendere un bel po' di quattrini solo per sentire lui (anche io ci sarei voluto andare, ma non di certo solo x Noel... ero curioso anche di sentire i Coldplay suonare live)... cmq se a te i Coral sono piaciuti, sono solo contento per te, ma non credo tu sia andato solo per loro (o sbaglio :roll: )?
In effetti admin, come dici tu, avrebbe dovuto scusarsi... Beh, ora è un po' tardi per scusarsi, avrebbe dovuto pensarci prima. Io cmq rimango gli fedele, sono affezionato ad Oasisitalia, qui ho conosciuto tanta gente ed è il primo forum sugli Oasis a cui mi sono iscritto, inoltre credo che se questa volta ha sbagliato e s'è reso conto dell'errore, questo non farà altro che giovarli... Difficilmente ripeterà lo stesso errore.
Vai admin :ok:

@ our_kid: a chi ti riferisci? va anche a te di fare una chiacchierata seria?


Beh, non posso darti torto...c'è differenza tra una notizia ufficiale ed una non ufficiale, ma il mondo della musica è talmente frenetico, che nella maggior parte delle volte bisogna appigliarsi alle notizie non ufficiali (ricordi che la presenza degli Oasis al primo maggio è diventata ufficiale solo 1 giorno prima??). Per quanto mi riguarda, introdurre una notizia come "fonte molto vicina alla band" oppure "contatto al 95% sicuro nell'organizzazione del concerto dei Coldplay", mi da una sicurezza del 40%...
Io ci sono andato perchè mi trovavo lì, e sono un grandissimo fan dei Coral :D ...per quanto riguarda Noel, sapevo già che mooolto probabilmente la notizia era falsa...Hai ragione, spero che questa esperienza aiuti oasisitalia a migliorare!

Sarebbe bastato, da parte dell'admin, scrivere:
"Oggi ho ricevuto questa mail da parte di XYZ, che sostiene di far parte dell'organizzazione del concerto. Ci ha assicurato la presenza di Noel, con un set acustico di 3 pezzi e ecc ecc..."
Sarebbe bastato all'admin per prendere le distanze dalla notizia (evitando di far ricadere la colpa su lui stesso), e sarebbe servito a molti ragazzi a ponderare sul fatto di venire o meno al concerto (perchè ognuno avrebbe tratto la conclusione che riteneva più opportuna).
Non so se tu sei della mia stessa opinione, soprattutto sull'ultima parte...
Honorary President of the National Statistic (95% FOR ME ) Society
Rain To Rain
principiante
principiante
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mer giu 25, 2003 2:21 pm
Località: a vedere gli Oasis a Genova

Messaggioda BlackHole il mer lug 02, 2003 4:24 pm

Rain To Rain ha scritto:
BlackHole ha scritto:
Rain To Rain ha scritto:si, l'accanimento è dovuto al fatto di aver pubblicato una news falsa avendola spacciata per vera, e di non aver chiesto scusa a moltissima gente ( tienimi escluso), che aveva speso molti soldi, sacrificato il proprio tempo (ti ricordo che il 23 è stato il giorni della terza prova d'esame per molta gente), per una notizia che era stata assicurata al 95%...

ti ripeto, per me i Coral hanno compensato l'intera spesa del biglietto, ma mi è dispiaciuto vedere, il giorno in cui sono andato alla biglietteria, almeno 20 persone che compravano il biglietto solo per vedere Noel...e che sono rimasti delusi. Molta gente, nella speranza di vedere il proprio "eroe", suonare 3 canzoni acustiche, con la molto alta possibilità di sentire Stop The Clocks, sono venuti dalla Sicilia, prendendo l'aereo subito dopo l'esame!
Certamente non possiamo dare la colpa a loro solo perchè hanno creduto ad una notizia confermata al 95%, no?? Oasisitalia è un sito molto importante al livello internazionale, per quanto riguarda gli Oasis...pubblicare news improbabili spacciandole per certe, è una cosa poco professionale...almeno questo è quello che penso io! :|


Beh, per il fatto della news falsa capisco... Certo che c'è differenza tra una notizia ufficiale e una non ufficiale... molte di quelle che Oasisworld ha usato nella parodia di Oasisitalia non erano ufficiali (v. Thx to Pago e Liam), e certo che, anche fosse stata ufficiale quella sul set acustico di Noel al concerto dei Coldplay, mi sembrava stupido andare a Roma e spendere un bel po' di quattrini solo per sentire lui (anche io ci sarei voluto andare, ma non di certo solo x Noel... ero curioso anche di sentire i Coldplay suonare live)... cmq se a te i Coral sono piaciuti, sono solo contento per te, ma non credo tu sia andato solo per loro (o sbaglio :roll: )?
In effetti admin, come dici tu, avrebbe dovuto scusarsi... Beh, ora è un po' tardi per scusarsi, avrebbe dovuto pensarci prima. Io cmq rimango gli fedele, sono affezionato ad Oasisitalia, qui ho conosciuto tanta gente ed è il primo forum sugli Oasis a cui mi sono iscritto, inoltre credo che se questa volta ha sbagliato e s'è reso conto dell'errore, questo non farà altro che giovarli... Difficilmente ripeterà lo stesso errore.
Vai admin :ok:

@ our_kid: a chi ti riferisci? va anche a te di fare una chiacchierata seria?


Beh, non posso darti torto...c'è differenza tra una notizia ufficiale ed una non ufficiale, ma il mondo della musica è talmente frenetico, che nella maggior parte delle volte bisogna appigliarsi alle notizie non ufficiali (ricordi che la presenza degli Oasis al primo maggio è diventata ufficiale solo 1 giorno prima??). Per quanto mi riguarda, introdurre una notizia come "fonte molto vicina alla band" oppure "contatto al 95% sicuro nell'organizzazione del concerto dei Coldplay", mi da una sicurezza del 40%...
Io ci sono andato perchè mi trovavo lì, e sono un grandissimo fan dei Coral :D ...per quanto riguarda Noel, sapevo già che mooolto probabilmente la notizia era falsa...Hai ragione, spero che questa esperienza aiuti oasisitalia a migliorare!

Sarebbe bastato, da parte dell'admin, scrivere:
"Oggi ho ricevuto questa mail da parte di XYZ, che sostiene di far parte dell'organizzazione del concerto. Ci ha assicurato la presenza di Noel, con un set acustico di 3 pezzi e ecc ecc..."
Sarebbe bastato all'admin per prendere le distanze dalla notizia (evitando di far ricadere la colpa su lui stesso), e sarebbe servito a molti ragazzi a ponderare sul fatto di venire o meno al concerto (perchè ognuno avrebbe tratto la conclusione che riteneva più opportuna).
Non so se tu sei della mia stessa opinione, soprattutto sull'ultima parte...


Certo sono più che d'accordo... Io ora spero solo che la questione sia chiusa, perché alla fin fine non c'è più molto da dire :roll: E riguardo Oasisworld, oltre che non piacermi x niente come forum, trovo sia stato proprio infantile fare quella parodia di Oasisitalia... daiiii cavoli sono ai livelli dei bambini d'asilo!!! :lol:
Cmq la prox volta spero admin non faccia gli stessi errori... ;)
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: gio gen 02, 2003 6:53 pm
Località: Vercelli

Messaggioda our_kid il ven giu 25, 2004 9:55 pm

mi riferivo ad rain to rain"il serio" bah
Avatar utente
our_kid
madferit
madferit
 
Messaggi: 195
Iscritto il: lun giu 30, 2003 9:37 pm

Messaggioda Liam85 il sab giu 26, 2004 1:08 am

ma ke kazzo uppate su?
Immagine
Avatar utente
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13858
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:43 pm
Località: Mestrecher (VENEZIA)
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda The Hindu Man il gio lug 15, 2004 10:38 am

Quoto
All my people right here,right now,d'you know what I mean? Yeah yeah
Immagine
Avatar utente
The Hindu Man
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3149
Iscritto il: mer apr 02, 2003 7:51 am
Località: Monfalcone
Song Preferita Oasis: Don't go away
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Milan
Film: Armageddon

Messaggioda BLACKSCORPION88 il lun ago 02, 2004 7:46 pm

JRhodes87 ha scritto:io ho il tamburello che liam ha tirato al concerto a firenze nel locale tipo vox!

:D :D :D

non dire stronzate!
Ce l'ho io il tamburello! Tu hai preso la sciarpa e la scarpa sinistra :)
Is It My Imagination Or Have I Finally Found Something Worth Living For?
Immagine
BLACKSCORPION88
madferit
madferit
 
Messaggi: 191
Iscritto il: ven mag 23, 2003 1:58 pm
Località: Firenze

Messaggioda manuelandro il mar ago 03, 2004 11:38 am

io ho A bell will ring e The Meaning Of Soul!!

Ma nn li ascolto e nn li do a nessuno! Dobbiamo aspettare!
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
Avatar utente
manuelandro
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom ago 03, 2003 7:57 pm
Località: Naples
Song Preferita Oasis: slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

Messaggioda BLACKSCORPION88 il mar ago 03, 2004 4:09 pm

ho comprato da marcy le mutande di liam..wowoowwowo :D
Is It My Imagination Or Have I Finally Found Something Worth Living For?
Immagine
BLACKSCORPION88
madferit
madferit
 
Messaggi: 191
Iscritto il: ven mag 23, 2003 1:58 pm
Località: Firenze

PrecedenteProssimo

Torna a Media Bootlegs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

cron