Terremoto a Roma: Alemanno sindacoAlemanno: "Roma ha voltato pagina""Ho vinto, sarò il sindaco di tutti""Roma comincia una nuova fase, si volta pagina, è crollato un sistema di potere". Questa la prima dichiarazione di Gianni Alemanno che, a scrutinio in corso, annuncia la propria vittoria. "Quando si vince bisogna essere generosi, lascio i veleni alle spalle: sarò il sindaco di tutti", ha detto il candidato Pdl."Ringrazio coloro che mi hanno votato ma anche coloro che hanno fatto un'altra scelta e garantisco tutti senza sentimenti di divisione".
Il suo primo gesto da sindaco, ha detto Gianni Alemanno, nella sua prima conferenza stampa in Campidoglio, sara' dedicato al vedovo di Giovanna Reggiani, la donna aggredita e uccisa a Roma nell'autunno dello scorso anno da un romeno, perche' ''sia chiaro che mai piu' potra' accadere una cosa del genere''.
Alemanno ha ribadito che intende ''chiedere al prefetto la convocazione del comitato provinciale dell'ordine e della sicurezza perche' vengano assunti tutti i provvedimenti che saranno ritenuti necessari''
DAJE GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!