"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
GLORY GLORY MAN UNITED AS THE REDS GO MARCHING ON! ON! ON!
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
2-1 contro l'arsenal.fatto fuori dalla corsa per il titolo il chelsea impegnato domani col wigan. Ancora R7 con un rigore perfetto e capolavoro su punizione di hargreaves
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
e questo video che mi commuove prima di Manchester-roma da parte dei tifosi dei red devils
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
manchester superiore al barcellona senza un equilibrio tattico... cosa serve avere 3 punte ad ogni costo e fare a meno di un centrocampista se l'unica punta che gioca è messi .... il manchester recuperava palloni anche con tevez ad esempio (cosa che il barca non fa). poi nel primo tempo il pressing dei red devils è stato perfetto, così come il grande scholes che ha trovato un goal bellissimo.
iniesta in quel ruolo è stato inconsistente e henry giocava bene nell'arsenal quando era unica punta con i trequartisti dietro. gli unici che si salvano del barca secondo me sono messi, zambrotta e puyol