a qualcuno piace questo gruppo?
a me gustano molto.... MY WAY,rotolando verso sud, mama maè, magnolia, noi non ci guarderemo indietro mai, cambio e ho imparato a sognare su tutte....
PaulGallagher ha scritto:lol, a kaa a vaffanculo va...e fai il serio na cazza de volta
porzel ha scritto:PaulGallagher ha scritto:lol, a kaa a vaffanculo va...e fai il serio na cazza de volta
sì ma anche te...gli fai certi assist. altro che il vecchio beckham
comunque li ho visti una volta in un concerto (gratis) e hanno suonato parecchio bene devo dire
PaulGallagher ha scritto:porzel ha scritto:PaulGallagher ha scritto:lol, a kaa a vaffanculo va...e fai il serio na cazza de volta
sì ma anche te...gli fai certi assist. altro che il vecchio beckham
comunque li ho visti una volta in un concerto (gratis) e hanno suonato parecchio bene devo dire
e cazzo uno scrive a chi piacciono i negrita e tu lo prendi come un pretesto per liberare cazzate?no dai...
kaa ha scritto:mi hanno iniziato a far schifo proprio ora
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Zack ha scritto:allora parliamo di cose serie per una volta...i negrita stanno registrando il nuovo cd in sud america.seguendo le orme di "l'uomo sogna di volare"...dovrebbero tornare il tour in estate ma non c'e' nulla ancora di ufficiale,staremo a vedere,anche perche' anch'io sono dell'opinione che sono il gruppo "commerciale" italiano che sia in studio e soprattutto on stage si esprime al meglio
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti