da liam4ever il ven mag 16, 2008 7:58 am
Alla Signora piace Grosso
Fabio Grosso resta in cima alla lista delle preferenze della Juventus per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il giocatore, che potrebbe chiudere l'anno vincendo campionato e Coppa di Francia con il Lione, si è ambientato e in terra transalpina si trova bene, ma di fronte alla chiamata di un grande club potrebbe anche considerare la possibilità di tornare in Italia.
"Questi sono giorni decisivi per la stagione - ha detto a Sportal.it il procuratore del difensore Danilo Caravello -, poi ci saranno gli Europei che sono un grande obiettivo di Fabio. Quanto al mercato, al momento Fabio sta bene al Lione, si è ambientato ed è apprezzato e di proposte concrete non ne abbiamo".
Nessuna offerta ufficiale, per il momento, ma di sondaggi informali invece ce ne sono stati: "Per me un grande club dovrebbe essere necessariamente interessato a Grosso visto che è tra i migliori nel suo ruolo. Al Lione sta bene, ma è chiaro che se la Juventus dovesse farsi avanti la proposta verrebbe presa in seria considerazione. I bianconeri sono un grande club, come anche il Milan, e davanti a certe offerte bisognerebbe rifletterci attentamente. Al momento però sono solo parole".
AHAHHAHAAHAHAHHAAHHAAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH