silvietta ha scritto:Sono completamente d'accordo con Basik, mi rimane solo la fiducia nell'opposizione che potrà fare Veltroni.
silvietta ha scritto:Saruzzu ha scritto:silvietta ha scritto:Saruzzu ha scritto:ma la lega vi fa così tanta paura?
a me no, a voi dovrebbe, ma mi sa che manco sapete cos'è...
a me non fa paura , vedendovi parlare solo di lega mi sembrava che vi facesse paura....
sinceramente mi frega il giusto, io sono del nord quindi alla fine se la lega realizza i suoi piani mi fa comodo anche se mi fa schifo.
silvietta ha scritto:Saruzzu ha scritto:silvietta ha scritto:Saruzzu ha scritto:ma la lega vi fa così tanta paura?
a me non fa paura , vedendovi parlare solo di lega mi sembrava che vi facesse paura....
sinceramente mi frega il giusto, io sono del nord quindi alla fine se la lega realizza i suoi piani mi fa comodo anche se mi fa schifo.
BASIK ha scritto:Per il centro-sud si prospetta davvero il declino.
BASIK ha scritto:Dico solo una cosa: se fossi del centro o del sud non sarei assolutamente contento dell'esito di queste elezioni.
Noi del nord la Lega la conosciamo bene e con la caterva di voti che ha ottenuto si rischia davvero che il divario (sotto tutti i punti di vista) tra settentrione e meridione si allarghi a dismisura. La Lega non è più un partitino che può ricattare e minacciare di far cadere il governo, adesso è forte, ha tutto l'interesse a governare e detterà l'agenda, vendendo accontentata.
Per il centro-sud si prospetta davvero il declino.
The Shield ha scritto:BASIK ha scritto:Per il centro-sud si prospetta davvero il declino.
si perchè adesso infatti stanno bene... sono in declino dall' unità d' Italia. Iniziamo a vedere se si risolve la questione rifiuti no? sarebbe già un piccolo passo avanti. Se questa cosa viene risolta vuol dire che si è almeno partiti col piede giusto
BASIK ha scritto:The Shield ha scritto:BASIK ha scritto:Per il centro-sud si prospetta davvero il declino.
si perchè adesso infatti stanno bene... sono in declino dall' unità d' Italia. Iniziamo a vedere se si risolve la questione rifiuti no? sarebbe già un piccolo passo avanti. Se questa cosa viene risolta vuol dire che si è almeno partiti col piede giusto
Infatti se prendevi tutto il mio post, c'era scritto che il divario aumenterà , è questo il problema.
columbia83 ha scritto:silvietta ha scritto:Saruzzu ha scritto:silvietta ha scritto:Saruzzu ha scritto:ma la lega vi fa così tanta paura?
Vuoi vedere che invece di farmi un corso di inglese per sembrare un vero londinese devo farmi un corso di milanese per non sembrare un meridionale?![]()
Inizio da ora come autodidatta...
Ohè Silviè, và a ciapà i rat
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti