Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
gol in fuorigioco e l'altro di mano è un furto. forse per te è abitudine ma in Italia si chiama così
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
vabbuò sì non c'è bisogno che vieni tu qua a dircelo,due gol irregolari...! ne abbiamo perse anche noi di partite così,quindi chissenefrega!bè speriamo di concludere sto campionato in bellezza..!!
il napoli ha dominato la partita...coppola ha fatto molte parate decisive salvando un risultato che poteva essere più rotondo...sui gol...STI CAZZI!!! e' come vincere un derby con un gol irregolare...e' una goduria contro i bergamaschi tutto va bene !!!