BlackHole ha scritto:Rain To Rain ha scritto:BlackHole ha scritto:Rain To Rain ha scritto:nah, non ci ho creduto...mi sono allenato a riconoscere le b.u.f.a.l.e. con le notizie del vostro admin
Strano eppure siete saltati addosso ad admin quando vi siete accorti che la notizia di Noel a Roma era falsa, ossia dopo il concerto... Strano strano
ah guarda, a me del concerto non me ne parlare...sono andato lì solo per vedere i Coral, ho visto i Coral e questo mi è bastato. A Noel non ci ho mai creduto (anzi, ad Oasisitalia non ho mai creduto)...ho visto i Coral e sono stato contentissimo!
Mah, in effetti a mio parere era da scemi andare a quel concerto solo per Noel
Anche io non ho mai creduto che Noel sarebbe andato a Roma, figuriamoci poi che si mettesse a suonare al concerto dei Coldplay, però non ho capito tutto questo accanimento verso admin...
Alla fin fine tutte quelle news erano improbabili...
si, l'accanimento è dovuto al fatto di aver pubblicato una news falsa avendola spacciata per vera, e di non aver chiesto scusa a moltissima gente ( tienimi escluso), che aveva speso molti soldi, sacrificato il proprio tempo (ti ricordo che il 23 è stato il giorni della terza prova d'esame per molta gente), per una notizia che era stata assicurata al 95%...
ti ripeto, per me i Coral hanno compensato l'intera spesa del biglietto, ma mi è dispiaciuto vedere, il giorno in cui sono andato alla biglietteria, almeno 20 persone che compravano il biglietto solo per vedere Noel...e che sono rimasti delusi. Molta gente, nella speranza di vedere il proprio "eroe", suonare 3 canzoni acustiche, con la molto alta possibilità di sentire Stop The Clocks, sono venuti dalla Sicilia, prendendo l'aereo subito dopo l'esame!
Certamente non possiamo dare la colpa a loro solo perchè hanno creduto ad una notizia confermata al 95%, no?? Oasisitalia è un sito molto importante al livello internazionale, per quanto riguarda gli Oasis...pubblicare news improbabili spacciandole per certe, è una cosa poco professionale...almeno questo è quello che penso io!