Ahahahahahah
Heidfeld sembra che stesse sul Grande Raccordo Anulare
http://it.youtube.com/watch?v=Otac0zh0FGw"Heidfeld ostacolato"
Retrocesse le McLaren I commissari penalizzano di 5 posizioni sulla griglia Kovalainen e Hamilton, che partiranno ottavo e nono. Così, dietro la prima fila tutta Ferrari, a scattare terzo sarà Trulli con la Toyota SEPANG (Mal), 22 marzo 2008 - McLaren sempre nell'occhio del ciclone. I commissari del GP di Malesia, dopo il reclamo presentato dalla BMW e dal suo pilota Nick Heidfeld, hanno infatti deciso di penalizzare le due vetture inglesi, i cui piloti erano stati accusati di aver ostacolato il tedesco nel suo giro lanciato alla fine della qualifiche.
MENO CINQUE - Così Heikki Kovalainen e Lewis Hamilton sono stati penalizzati di 5 posizioni sulla griglia di partenza per la gara di domani e partiranno rispettivamente dall'ottava e nona posizione. In virtù di questi cambiamenti Jarno Trulli scatterà terzo con la sua Toyota e Fernando Alonso 7° con la Renault. Resta curioso il fatto che almeno una delle McLaren era sulla sinistra del tracciato, dove più o meno erano anche le due Ferrari e la BMW di Kubica.
ACCUSA - "Le prime curve del mio giro veloce sono andate bene, poi ho incontrato diverse macchine che procedevano lentamente - aveva detto Heidfeld -. Prima della curva 4 ho perso molto tempo perché le due McLaren andavano a spasso nella traiettoria principale. Credo mi sia costato 2/10 di secondo che mi avrebbero permesso di essere terzo invece di settimo. Non ho potuto seguire la linea che volevo e cosa ancora più importante non ho potuto frenare dove ho voluto".
DIFESA - "I nostri piloti si sono fatti da parte e hanno rallentato. Non pensiamo che abbiano ostacolato Heidfeld - aveva replicato Martin Whithmarsh, a.d. McLaren - Se guardate le immagini televisive, potete vedere che Hamilton e Kovalainen si fanno da parte e rallentano. Posso capire che la visuale di Heidfeld non fosse ottimale. Non è la situazione ideale provare a fare il giro veloce mentre in pista ci sono altre macchine. Noi abbiamo detto ai nostri piloti che c'erano altre monoposto lanciate, in quel punto del tracciato c'era traffico: c'erano 6 vetture all'entrata di una curva".
Domani probabile pioggia. In tal caso, senza trazione di controllo, domani ci ritroviamo con la vittoria di Sutil
Se pioverà , dubito che Massa riuscirà a finire tra i primi...