iaquinta...ma come cazzo fa a chiamare iaquinta che gioca 10 minuti a partita..
e rocchi e del piero a casa
The Shield ha scritto:però Iaquinta secondo me torna sempre utile, specialmente a partita in corso
kaa ha scritto:borriello no. rocchi in Italia è l'attaccante di movimento più forte secondo me.quindi da alternativa di gioco.nelle gerarchie se avessimo un ct con un minimo di capacità dovrebbero esserci
TONI ovvio titolare
DI NATALE campionato strepitoso,la seconda punta più in forma
ROCCHI 4 anni a livelli eccezionali, il più forte nei movimenti in Italia, lo soffrono tutte le difese
BORRIELLO i numeri parlano chiaro. l unica prima punta in grado di sostituire di toni
DEL PIERO gente d'esperienza serve e poi è forte,poco da dire anche se il modulo potrebbe sfavorirlo
QUAGLIARELLA io non lo porterei ma se proprio non vuole portare del piero l'alternativa è lui.
mostiq ha scritto:kaa ha scritto:borriello no. rocchi in Italia è l'attaccante di movimento più forte secondo me.quindi da alternativa di gioco.nelle gerarchie se avessimo un ct con un minimo di capacità dovrebbero esserci
TONI ovvio titolare
DI NATALE campionato strepitoso,la seconda punta più in forma
ROCCHI 4 anni a livelli eccezionali, il più forte nei movimenti in Italia, lo soffrono tutte le difese
BORRIELLO i numeri parlano chiaro. l unica prima punta in grado di sostituire di toni
DEL PIERO gente d'esperienza serve e poi è forte,poco da dire anche se il modulo potrebbe sfavorirlo
QUAGLIARELLA io non lo porterei ma se proprio non vuole portare del piero l'alternativa è lui.
manca gila in quest'elenco...che ci piaccia o meno mi sa che lo vedremo agli europei
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti