visto che si lolla mi dite perchè il rigore di couto fa gridare allo scandalo e il gol di camoranesi che sblocca il risultato prende solo una parola in un trafiletto?
Luca se parli di gioco voi siete almeno 6 anni che fate ridere.
kaa ha scritto:visto che si lolla mi dite perchè il rigore di couto fa gridare allo scandalo e il gol di camoranesi che sblocca il risultato prende solo una parola in un trafiletto?
Sexbeatles ha scritto:kaa ha scritto:visto che si lolla mi dite perchè il rigore di couto fa gridare allo scandalo e il gol di camoranesi che sblocca il risultato prende solo una parola in un trafiletto?
kaa ha scritto:visto che si lolla mi dite perchè il rigore di couto fa gridare allo scandalo e il gol di camoranesi che sblocca il risultato prende solo una parola in un trafiletto?
gius ha scritto:kaa ha scritto:visto che si lolla mi dite perchè il rigore di couto fa gridare allo scandalo e il gol di camoranesi che sblocca il risultato prende solo una parola in un trafiletto?
No ti sbagli. Il più bel Milan dell'era Ancelotti è stato quello del biennio 2004(scudo)-2005(finale CL). Gli amici milanisti potranno confermare. Da allora si è andati sempre calando fino ai giorni attuali in cui di gioco non se ne vede nemmeno l'ombra.
Preciso anche che a mio modo di vedere le squadre che adottano la tipologia di gioco del 'lancio lungo a trovare l'attaccante-torre' non mi sono mai piaciute. Il gioco è il fraseggio veloce in campo con palla a terra.
abraxas86 ha scritto:gius ha scritto:kaa ha scritto:visto che si lolla mi dite perchè il rigore di couto fa gridare allo scandalo e il gol di camoranesi che sblocca il risultato prende solo una parola in un trafiletto?
No ti sbagli. Il più bel Milan dell'era Ancelotti è stato quello del biennio 2004(scudo)-2005(finale CL). Gli amici milanisti potranno confermare. Da allora si è andati sempre calando fino ai giorni attuali in cui di gioco non se ne vede nemmeno l'ombra.
Preciso anche che a mio modo di vedere le squadre che adottano la tipologia di gioco del 'lancio lungo a trovare l'attaccante-torre' non mi sono mai piaciute. Il gioco è il fraseggio veloce in campo con palla a terra.
confermo bellissimo quel milan!niente da dire....
tuttavia il milan già l'ultimo anno di sheva era peggiorato a livello di gioco, ma con uno che faceva sempre una 20 di goal a stagione non se ne accorgeva nessuno.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti