Promentory1985 ha scritto:ti lascio ricordandoti che flavia vento sta dalla TUA parte
Diciamo che sta da entrambe le parti...
Nel 2005 si candidò alle regionali coi liberali, nello schieramento di Ciccio Storace, prendendo qualcosa come 25 voti.
Promentory1985 ha scritto:ti lascio ricordandoti che flavia vento sta dalla TUA parte
Promentory1985 ha scritto:klelia ha scritto:Promentory1985 ha scritto:si è vero, non stavo scherzando
Io sono contenta che ci sia al vertice di Confindustria una donna come l'Emma: ha 42 anni,si è già fatta le ossa,è molto preparata ma al tempo stesso non è la classica donna di ghiaccio infatti è molto sensibile ad alcune problematiche.
Se Lotito prende in considerazione il caso di Flavia Vento,della Brambilla e della Carfagna bhe allora sono concorde con lui,le donne che stanno della NOSTRA parte per fortuna si salvano e non hanno bisogno di passare da un letto ad un altro per far sentire la loro voce. Tu ce la vedi la Rosi Bindi che passa dal letto di Prodi a quello di Walter?!? Non generalizziamo per favore!!!
Di donne competenti in Italia ne abbiamo purtroppo la nostra è ancora una società maledettamente maschilista.Quelle che riescono,con molte difficoltà , a farcela si beccano prima l'appellativo della 't***a' e poi vengono valutate per quello che valgono.
il mio intervento era chiaramente provocatorio e non credevo che generasse una reazione del genere... cosi come è lungi da me augurare alla politica italiana un personaggio come lotito, nonostante quello che dica in questa dichiarazione è vero, seppur enfatizzato.
ti lascio ricordandoti che flavia vento sta dalla TUA parte e che questa non è una società affatto maschilista, a meno che tu non sei femminista estremista che porta avanti slogan sessantottini del tipo "io sono mia" ecc.
ciao..
columbia83 ha scritto:D'Eusanio: pagata per non fare nulla
In Rai prendeva 300 mila euro
''Per quattro anni non sono stata utilizzata dalla Rai. Il mio stipendio? 300 mila euro l'anno, che prendevo per non fare nulla''. Lo dice la stessa D'Eusanio in un'intervista su Tv Sorrisi e Canzoni. ''Sono stati", spiega, "anni interminabili e umilianti. Il mio contratto scade a giugno e sono quella con la retribuzione più bassa, ma va bene così, non sono invidiosa e mi accontento di quello che riesco a ottenere con le mie forze''.
E su Lele Mora che ha scelto come agente, D'Eusanio dice: ''Prima era osannato e corteggiato da tutti. Quando l'ho visto messo al margine come un appestato, ho ritrovato il malcostume italiano di scendere dal carro del perdente. E io ci sono salita''.
Questo dimostra che è proprio necessario pagare il canone
Visitano il forum: Bing [Bot] e 51 ospiti