porzel ha scritto:kaa ha scritto:Promentory1985 ha scritto:"una marea di gente"... ma dopo non sarebbe più un'isola deserta
marea..mica stanno sulla terraferma
cristo.......
lui starebbe bene anche nella marea.non ha problemi di aderenza
porzel ha scritto:kaa ha scritto:Promentory1985 ha scritto:"una marea di gente"... ma dopo non sarebbe più un'isola deserta
cristo.......
Sweet ha scritto:ma infatti è stata mallion..è lui che fa il finto tonto
mallion ha scritto:Sweet ha scritto:ma infatti è stata mallion..è lui che fa il finto tonto
Non sono stata io, non ho votato e Luca lo sa bene perchè ero da lui quando ho lasciato il post. Continua a non allettarmi nessuna delle scelte, con pistola puntata alla tempia direi che non ci voglio andare.
Sweet ha scritto:mallion ha scritto:Sweet ha scritto:ma infatti è stata mallion..è lui che fa il finto tonto
Non sono stata io, non ho votato e Luca lo sa bene perchè ero da lui quando ho lasciato il post. Continua a non allettarmi nessuna delle scelte, con pistola puntata alla tempia direi che non ci voglio andare.
ah
e allora sarà stato admin che intendeva come dolce metà la grappa...che vi devo dire...
lol stavolta mi banna
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Sweet ha scritto:mallion ha scritto:Sweet ha scritto:ma infatti è stata mallion..è lui che fa il finto tonto
ah
e allora sarà stato admin che intendeva come dolce metà la grappa...che vi devo dire...
lol stavolta mi banna
non ti preoccupare, parlo io con l'admin...so come prenderlo!
liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:Sweet ha scritto:mallion ha scritto:Sweet ha scritto:ma infatti è stata mallion..è lui che fa il finto tonto
ah
lol stavolta mi banna
non ti preoccupare, parlo io con l'admin...so come prenderlo!
cosa? ma soprattutto dove?
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:porzel ha scritto:kaa ha scritto:Promentory1985 ha scritto:"una marea di gente"... ma dopo non sarebbe più un'isola deserta
cristo.......
lui starebbe bene anche nella marea.non ha problemi di aderenza
Visitano il forum: Bing [Bot] e 44 ospiti