e cmq l'Inter stasera chiamata alla storia...ci si aspettava un assedio che non c'è stato...poche azioni e sfruttate malissimo, poca cattiveria e soprattutto un Vieira paragonabile ad un debuttante...
I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
c'era il rosso per babel.buona inter fino al rosso CACCIATE mancini
XXVI V MMXIII Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
intanto cacciate mancini..e il prossimo acquisto di moratti
XXVI V MMXIII Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Comunque ieri discutevo un pò con alcuni miei amici interisti sul fatto che Burdisso è uno scandalo e si fa cacciare sempre fuori (e ha mantenuto le attese anche questa volta), ma soprattutto l'Inter per la squadra che ha tra poco si fa raggiungere pure in campionato, e qui buona parte delle colpe le ha Mancini.
Per non parlare di Vieira che faceva ridere in mezzo al campo...
STEKKIA ha scritto:oddio sulla seconda ammonizione de Burdisso ho qualche dubbio però...boh...
Ma comunque era già ammonito, una entrata del genere non la puoi fare col rischio di sbagliare l'entrata o il tempo e ritrovarti fuori. Che poi non è la prima volta, troppe espulsioni!