NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: NEWS

Messaggioda The Shield il mer mar 05, 2008 10:22 pm

pena esemplare per questo coglione
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il mer mar 05, 2008 10:25 pm

Fossi io butterei a lui dal burrone...
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il mer mar 05, 2008 10:56 pm

Immagine


In un recente spot elettorale della Clinton. quest'ultima ha fatto scurire e deformare il volto di Obama :roll:
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda klelia il gio mar 06, 2008 12:35 pm

silvietta ha scritto:da corriere.it
IL SOLDATO potrebbe FINIRE di fronte alla corte marziale
Un video incastra un marine in Iraq:
lancia per gioco un cane in un burrone
Il giovane, in tenuta da combattimento, tiene il cucciolo per il collo prima di scagliarlo nel vuoto


LONDRA - Sedici agghiaccianti secondi postati su Youtube potrebbero costare la corte marziale a un giovane marine americano di stanza in Iraq, immortalato mentre scaglia un cucciolo di cane di circa 8 settimane in un burrone, ridendo poi soddisfatto insieme a un altro soldato subito dopo la tremenda bravata. Nel video si vede il ragazzo, in tenuta da combattimento e con la mostrina US Marine in bella evidenza, che tiene il terrorizzato cagnolino per la collottola e gli sussurra “cute little puppy” (“cucciolo carino”), mentre il compagno a fianco ripete la frase scimmiottando la voce di un bambino.

IL LANCIO NEL BURRONE - All’improvviso, il soldato americano solleva l’animale oltre la testa e lo tira nel burrone che ha davanti, mentre una voce fuori campo mormora un assai poco convinto “that’s mean” (“che cattivo”). Il filmato, già visto più di 8000 volte su Youtube, si conclude con i terribili guaiti del cucciolo che sbatte contro le rocce e cade sul fondo del dirupo. Gli scioccanti fotogrammi sono ora all’esame delle autorità militari e se l’autenticità del video verrà confermata (qualcuno ipotizza possa trattarsi di un falso), il soldato rischia di finire davanti alla corte marziale.

«COMPORTAMENTO INTOLLERABILE» - «Questo tipo di comportamento è intollerabile – ha detto il portavoce dei Marines, maggiore Chris Perrine, in una dichiarazione, ripresa anche dal “Daily Mail” – e prenderemo i necessari provvedimenti. Il video è scioccante e deplorevole e in contrasto con gli elevati standard comportamentali che ci aspettiamo da un marine. In passato, ci sono state numerose storie di marines che hanno portato via dall’Iraq cani sfortunati e abbandonati o che hanno aiutato a trovare medicine per i bambini malati. Sono queste le storie che onorano il nostro corpo e gli Stati Uniti». Quanto alle generalità del soldato coinvolto, le autorità americane pensano si tratti di un 22enne caporale tornato alla base dei Marine nelle isole Havaii in ottobre.

LE REAZIONI - Com’era logico attendersi, il vergognoso gesto ha scatenato la durissima reazione degli animalisti. «L’atto in sé è atroce – ha detto Kawehi Yim, portavoce dell’American Humane Society che si batte per i diritti dei bambini e degli animali – e vedere questo totale disprezzo per la vita è davvero preoccupante. In poche ore, abbiamo ricevuto valanghe di mail e di telefonate da parte di persone sconvolte prima di tutto da quello che avevano visto e poi dal fatto che non ci fosse un minimo accenno di rimorso nel giovane soldato».

Simona Marchetti
05 marzo 2008


Io ho visto il video e il povero cagnolino fa una pena incredibile :cry:



La cosa purtroppo non mi stupisce affatto.
Paul Haggis nel suo film,'Nella valle di Elah', ha descritto e denunciato in maniera efficace quello che combinano i marines in Iraq.Bush può esser proprio fiero di questa 'missione di pace',se questa è la democrazia che deve tanto esportare...

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
Avatar utente
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8356
Iscritto il: mer dic 29, 2004 9:00 pm
Località: Florence
Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Re: NEWS

Messaggioda PaulGallagher il gio mar 06, 2008 3:47 pm

La classifica di Forbes: Più miliardari a Mosca che a New York
Paperoni del mondo, Buffett supera Gates
E il signor Nutella scavalca Berlusconi

L'oracolo di Omaha davanti al re del software. Novità anche in Italia: la famiglia più ricca è quella dei Ferrero

*
NOTIZIE CORRELATE
*
La classifica di Forbes

Pietro Ferrero, con il fratello Giovanni, erede dell'impero del cioccolato
NEW YORK - Forbes incorona il nuovo Paperon de' Paperoni: per la rivista americana è Warren Buffett l'uomo più ricco del pianeta. L'oracolo di Omaha ha scavalcato quello che era stato il dominatore assoluto, negli ultimi anni, della classifica dei più ricchi del pianeta: il compagno di bridge, Bill Gates, fondatore e maggior azionista della Microsoft.

NOVITA' ANCHE IN ITALIA - In Italia il nuovo Paperone è a sorpresa il papà della Nutella. O meglio, la famiglia Ferrero, che batte in volata Silvio Berlusconi, che era al vertice dal 1996, e Leonardo Del Vecchio, il patron della Luxottica. Nella tradizionale classifica 2008 dei miliardari del pianeta, redatta dalla rivista Forbes, ci sono anche altre novità: i ricconi aumentano di 179 sul 2007, al record di 1.125 unità, con il grande impulso delle economie emergenti e soprattutto dai nuovi ricchi russi. New York, non a caso, cede il primato di capitale mondiale dei miliardari a favore della rampante Mosca. I miliardari americani restano i più numerosi (469), ma i russi crescono (87), davanti a tedeschi (59), indiani (53, di cui 4 nella top ten), cinesi (42) e turchi (35).

GRANDE INVESTITORE - L'Oracolo di Omaha, come è noto Buffett, è il Paperone che meglio ha reagito alle turbolenze finanziarie, visto che il suo patrimonio è aumentato in un anno di 10 miliardi di dollari, fino a quota 62. Gates ha incrementato le fortune di «appena» 2 miliardi (a 58 miliardi), non abbastanza per conservare per il 14mo anno di fila lo scettro e per evitare il sorpasso anche del magnate delle tlc messicano, Carlos Slim (60 miliardi). Lakshmi Mittal, il re dell'acciaio indiano residente a Londra, si porta al quarto posto (45 miliardi), precedendo i due connazionali, i fratelli Mukesh e Anil Ambani (con 43 e 42 miliardi), a capo delle loro attività industriali, e Mister Ikea, lo svedese Ingvar Kamprad (31 miliardi), il più ricco del Vecchio Continente. Ottavo un altro indiano, K.P. Singh, a capo di un impero immobiliare da 31 miliardi, che precede il russo Oleg Deripaska (28 miliardi), forte delle sue attività nella produzione dell'alluminio. Chiude la Top 10, il tedesco Karl Albrecht (27 miliardi), proprietario dei supermercati Aldi.

DONNE - La donna più ricca è Liliane Bettencourt (17esima con 22,9 miliardi), azionista di controllo di L'Oreal, il colosso della cosmetica fondata da sua padre. Il più giovane in classifica è Mark Zuckerberg, l'inventore della web community Facebook, che malgrado i suoi 23 anni ha in portafoglio qualcosa come 1,5 miliardi di dollari.

ITALIANI - La famiglia di Michele Ferrero, a capo dell'impero alimentare piemontese, può vantare un patrimonio di 11 miliardi di dollari, rafforzato di 1 miliardo in un anno, e può così guidare dal 68mo posto in classifica generale la pattuglia dei tredici italiani censiti. Il patrimonio di Berlusconi si attesta a 9,4 miliardi (dagli 11,8 del 2007, passando dal 51mo al 90mo posto), meno anche dei 10 miliardi del patron della Luxottica che lo scorso anno ne aveva 11,5 (e scende dal 52mo al 77mo). Berlusconi era menzionato dal magazine Usa come l'uomo più ricco d'Italia dal 1996, anno in cui sfilò il primato all'Avvocato Gianni Agnelli che commentò il sorpasso con una battuta: «Interesserà a Robin Hood». Giorgio Armani è 203mo con 5 miliardi, i fratelli Benetton (Carlo, Gilberto, Giuliana e Luciano) e il Signor Geox, Mario Moretti Polegato, sono tutti in 396ma posizione, con fortune per 2,9 miliardi ciascuno. Chiudono la lista, quanto agli italiani, Francesco Gaetano Caltagirone (446mo con 2,6 miliardi), Stefano Pessina (524mo con 2,3 miliardi), Ennio Doris e famiglia (573mo con 2,1 miliardi) e Sivio Scaglia (962mo con 1,2 miliardi).


fossi al posto di uno di questi a quest ora io sarei morto di overdose..... :lol: :lol: :|
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mar 07, 2007 2:18 pm
Località: 3631 + 37 + 2 POST
Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Re: NEWS

Messaggioda PaulGallagher il gio mar 06, 2008 3:48 pm

PaulGallagher ha scritto:La classifica di Forbes: Più miliardari a Mosca che a New York
Paperoni del mondo, Buffett supera Gates
E il signor Nutella scavalca Berlusconi

L'oracolo di Omaha davanti al re del software. Novità anche in Italia: la famiglia più ricca è quella dei Ferrero

*
NOTIZIE CORRELATE
*
La classifica di Forbes

Pietro Ferrero, con il fratello Giovanni, erede dell'impero del cioccolato
NEW YORK - Forbes incorona il nuovo Paperon de' Paperoni: per la rivista americana è Warren Buffett l'uomo più ricco del pianeta. L'oracolo di Omaha ha scavalcato quello che era stato il dominatore assoluto, negli ultimi anni, della classifica dei più ricchi del pianeta: il compagno di bridge, Bill Gates, fondatore e maggior azionista della Microsoft.

NOVITA' ANCHE IN ITALIA - In Italia il nuovo Paperone è a sorpresa il papà della Nutella. O meglio, la famiglia Ferrero, che batte in volata Silvio Berlusconi, che era al vertice dal 1996, e Leonardo Del Vecchio, il patron della Luxottica. Nella tradizionale classifica 2008 dei miliardari del pianeta, redatta dalla rivista Forbes, ci sono anche altre novità: i ricconi aumentano di 179 sul 2007, al record di 1.125 unità, con il grande impulso delle economie emergenti e soprattutto dai nuovi ricchi russi. New York, non a caso, cede il primato di capitale mondiale dei miliardari a favore della rampante Mosca. I miliardari americani restano i più numerosi (469), ma i russi crescono (87), davanti a tedeschi (59), indiani (53, di cui 4 nella top ten), cinesi (42) e turchi (35).

GRANDE INVESTITORE - L'Oracolo di Omaha, come è noto Buffett, è il Paperone che meglio ha reagito alle turbolenze finanziarie, visto che il suo patrimonio è aumentato in un anno di 10 miliardi di dollari, fino a quota 62. Gates ha incrementato le fortune di «appena» 2 miliardi (a 58 miliardi), non abbastanza per conservare per il 14mo anno di fila lo scettro e per evitare il sorpasso anche del magnate delle tlc messicano, Carlos Slim (60 miliardi). Lakshmi Mittal, il re dell'acciaio indiano residente a Londra, si porta al quarto posto (45 miliardi), precedendo i due connazionali, i fratelli Mukesh e Anil Ambani (con 43 e 42 miliardi), a capo delle loro attività industriali, e Mister Ikea, lo svedese Ingvar Kamprad (31 miliardi), il più ricco del Vecchio Continente. Ottavo un altro indiano, K.P. Singh, a capo di un impero immobiliare da 31 miliardi, che precede il russo Oleg Deripaska (28 miliardi), forte delle sue attività nella produzione dell'alluminio. Chiude la Top 10, il tedesco Karl Albrecht (27 miliardi), proprietario dei supermercati Aldi.

DONNE - La donna più ricca è Liliane Bettencourt (17esima con 22,9 miliardi), azionista di controllo di L'Oreal, il colosso della cosmetica fondata da sua padre. Il più giovane in classifica è Mark Zuckerberg, l'inventore della web community Facebook, che malgrado i suoi 23 anni ha in portafoglio qualcosa come 1,5 miliardi di dollari.

ITALIANI - La famiglia di Michele Ferrero, a capo dell'impero alimentare piemontese, può vantare un patrimonio di 11 miliardi di dollari, rafforzato di 1 miliardo in un anno, e può così guidare dal 68mo posto in classifica generale la pattuglia dei tredici italiani censiti. Il patrimonio di Berlusconi si attesta a 9,4 miliardi (dagli 11,8 del 2007, passando dal 51mo al 90mo posto), meno anche dei 10 miliardi del patron della Luxottica che lo scorso anno ne aveva 11,5 (e scende dal 52mo al 77mo). Berlusconi era menzionato dal magazine Usa come l'uomo più ricco d'Italia dal 1996, anno in cui sfilò il primato all'Avvocato Gianni Agnelli che commentò il sorpasso con una battuta: «Interesserà a Robin Hood». Giorgio Armani è 203mo con 5 miliardi, i fratelli Benetton (Carlo, Gilberto, Giuliana e Luciano) e il Signor Geox, Mario Moretti Polegato, sono tutti in 396ma posizione, con fortune per 2,9 miliardi ciascuno. Chiudono la lista, quanto agli italiani, Francesco Gaetano Caltagirone (446mo con 2,6 miliardi), Stefano Pessina (524mo con 2,3 miliardi), Ennio Doris e famiglia (573mo con 2,1 miliardi) e Sivio Scaglia (962mo con 1,2 miliardi).


fossi al posto di uno di questi a quest ora io sarei morto di overdose..... :lol: :lol: :|




questa l ho letto ora, che gran signore che era l'avvocato cazzo..... :)
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mar 07, 2007 2:18 pm
Località: 3631 + 37 + 2 POST
Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il mar mar 11, 2008 11:48 pm

Ocse: salari, Italia agli ultimi posti, dietro a Grecia e Spagna



Classifica invece capovolta se si guarda a quanta parte del salario, invece di finire in busta paga, finisce nelle casse del fisco e degli istituti previdenziali. In Italia la quota è quasi pari al 46%


Arrivare alla fine del mese con poco più di mille euro: lo stipendio netto medio di un italiano infatti non arriva neanche a 20mila dollari l'anno, che equivalgono a circa 13mila euro. A fare i calcoli nelle tasche degli italiani è l'Ocse che colloca il nostro Paese nella classifica dei salari medi netti al 23° posto sui trenta totali. L'Italia si colloca così ben dietro non solo a Francia, Germania e Gran Bretagna, ma anche a Paesi come Grecia e Spagna.

Classifica invece capovolta se si guarda a quanta parte del salario, invece di finire in busta paga, finisce nelle casse del fisco e degli istituti previdenziali. In Italia la quota è quasi pari al 46% e nella classifica del cuneo fiscale, che calcola la differenza tra quanto pagato dal datore di lavoro e quanto effettivamente viene incassato dal lavoratore, siamo al sesto posto. Emergenza salari - che proprio domenica 10 marzo è stata richiamata dal presidente della Cei Angelo Bagnasco e sulla quale nei mesi scorsi si era soffermato anche uno studio della Banca d'Italia - è dunque confermata anche dall'istituto di Parigi che ci colloca quasi in coda alla classifica. I calcoli sono fatti sul salario medio al netto di un single senza carichi di famiglia e sono a parità di potere d'acquisto, inglobando anche gli effetti del caro-vita.

Se la passano peggio degli italiani, in Europa solo i portoghesi e gli abitanti dei Paesi dell'ex area dell'Est; in fondo alla classifica anche turchi e messicani. Per il resto in tutti gli altri paesi si registra un salario medio più alto. In Corea il salario medio è di 37.844 dollari l'anno. Se si resta in Europa, dalla classifica Ocse emerge comunque che un inglese guadagna quasi il doppio (l'87,8% in più) di un italiano, un tedesco il 43,1% e un francese il 28,6% in più. L'Italia è nettamente sotto la media Ocse (24.660 dollari), Ue a 15 (26.434) e Ue a 19 (23.282).

I sindacati chiedono un intervento urgente sulla questione. «Il rapporto dell'Ocse è l'ennesima conferma che siamo diventati un Paese povero, dove si è allungata drammaticamente in questi anni la forbice sociale tra chi ha un reddito elevato e chi non riesce più ad arrivare a fine mese», commenta il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni. Per dare risposte all'emergenza salari occorre intervenire «sia sul fisco sia sui contratti di lavoro» a partire dalla riforma del modello contrattuale sui cui non si può «continuare a stare fermi», sottolinea il segretario confederale della Uil, Paolo Pirani. Per Giorgio Cremaschi della Fiom invece «lo sprofondare dei salari italiani dice che dopo più di 20 anni di moderazione salariale il sindacato deve radicalmente cambiare linea e dare via ad un'offensiva salariale senza scambi su produttività».

Pesa sui salari in Italia anche il cuneo fiscale: considerando il caso di un lavoratore single senza figli che guadagna esattamente il 100% della media nazionale, il cuneo fiscale si attesta al 45,9% (al sesto posto tra i paesi Ocse), in crescita dello 0,3% rispetto al 2006. La percentuale è più bassa invece nel caso del lavoratore con a carico coniuge e due figli: il cuneo fiscale in questo caso è al 33,8% (ma era al 33,3% nel 2006) per gli stipendi italiani, superiore comunque alla media Ocse (27,3%), dell'Europa a 15 (31,9%). Tra il 2000 e il 2006 il peso della tassazione sui salari in Italia è diminuito (-0,9%) e il maggiore calo si è registrato nelle fasce di reddito più basse.


:roll:
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda ArcherV il mer mar 12, 2008 12:33 am

non si vede il cane volare, mi piace pensare che sia un fake
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17610
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Re: NEWS

Messaggioda grievance il mer mar 12, 2008 10:19 am

ArcherV ha scritto:non si vede il cane volare, mi piace pensare che sia un fake


io l'ho visto invece e spero che sia un pupazzo. il filmato non lo posto per decenza e rispetto
Avatar utente
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6237
Iscritto il: mar mar 29, 2005 9:51 pm
Località: Caserta
Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il mer mar 12, 2008 10:26 am

http://www.libero-news.it/libero/LF_sho ... e=93409467


Questo è troppo!

Fregano soldi quando sono in Parlamento, se ne fottono ancora di più quando se ne vanno :|
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 11 ospiti

cron