già che ci siete segnalatemi se si riesce a trovare
REBEL REBEL
RAIN TO RAIN
e..
B.U.F.A.L.A.
Liam85 ha scritto:e?
lennon85 ha scritto:io ce l'ho
JRhodes87 ha scritto:io ho il tamburello che liam ha tirato al concerto a firenze nel locale tipo vox!
Rain To Rain ha scritto:JRhodes87 ha scritto:io ho il tamburello che liam ha tirato al concerto a firenze nel locale tipo vox!
sei fortunato...pensa che io avevo preso la setlist con l'autografo di Gem vicino a Been Under Feet And Long Arms (la mia canzone preferita), ma nella folla me l'hanno strappato...
BlackHole ha scritto:Rain To Rain ha scritto:JRhodes87 ha scritto:io ho il tamburello che liam ha tirato al concerto a firenze nel locale tipo vox!
sei fortunato...pensa che io avevo preso la setlist con l'autografo di Gem vicino a Been Under Feet And Long Arms (la mia canzone preferita), ma nella folla me l'hanno strappato...
Povero coglione...
Rain To Rain ha scritto:BlackHole ha scritto:Rain To Rain ha scritto:JRhodes87 ha scritto:io ho il tamburello che liam ha tirato al concerto a firenze nel locale tipo vox!
Povero coglione...
Vercelli
sta zitto che è meglio!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti