diddyna ha scritto:che puntatona sentimentale...si aggiungono domande e nessuna risposta
d'accordissimo...a parte il solito colpo di scena finale è stata pallosa...come se si fossero dimenticati della parte più interessante sahid e desmond ???columbia83 ha scritto:diddyna ha scritto:che puntatona sentimentale...si aggiungono domande e nessuna risposta
Questa è la prima puntata che non raggiunge i livelli delle altre 3 secondo me.
boh si spoileriamo per the shield LOLLyla_84 ha scritto:Colùùùù!!!Come potevo mancare su un topic in cui si parla di Lost???Eheheheh ma qui nn si può spoilerare vero?
Lyla_84 ha scritto:Colùùùù!!!Come potevo mancare su un topic in cui si parla di Lost???Eheheheh ma qui nn si può spoilerare vero?
Lyla_84 ha scritto:sì finalmente mi sono messa in pari guardando tutte le puntate trasmesse finora della quarta serie...ora ci sn flashforward e nn back ed è bellissimo!uhuhuhuh
anch'io alle sette prima di andare a scuola...ho visto i trailer e sembra la più bella della serie per adesso!columbia83 ha scritto:Lyla_84 ha scritto:sì finalmente mi sono messa in pari guardando tutte le puntate trasmesse finora della quarta serie...ora ci sn flashforward e nn back ed è bellissimo!uhuhuhuh
Domani mattina prima di andare all'università mi devo ricordare di mettere a scaricare la quinta puntata, non posso più aspettare!
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti