se dici nedved uno di noi...
nono tranquillo io non ho amici zingari,infatti non siamo amici io e te
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:BBBONI!!!
AlexLiam ha scritto:comunque il top è un laziale che tifa per la banda degli onesti....incredibile....invece de pensà alla squadretta loro
IV ha scritto:AlexLiam ha scritto:comunque il top è un laziale che tifa per la banda degli onesti....incredibile....invece de pensà alla squadretta loro
ah è il top?
e un gobbo fresco di B con in firma il Foligno Calcio che giustifica il più grande scandalo del calcio italiano?
mettiamolo sotto teca a sto punto
kaa ha scritto:non è un Laziale che tifa Inter..è un Laziale che di certo non vuole che lo scudetto lo vincano delle merde e sotto l'inter solo quelle ci sono.
rrrrrrrrrosica
AlexLiam ha scritto:kaa ha scritto:non è un Laziale che tifa Inter..è un Laziale che di certo non vuole che lo scudetto lo vincano delle merde e sotto l'inter solo quelle ci sono.
rrrrrrrrrosica
fai bene infatti ad essere contento adesso perché così ti conservi le lacrime per la fine del campionato, che ti serviranno
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti