pop, sei disgustoso!! veramente.
ecco perchè la nostra società cade sempre più in basso
mostiq ha scritto:alcolico ha scritto:mostiq ha scritto:non penso che tra 20-30 anni verranno ricordati come un "fenomeno di nicchia"
sono già parte integrante della storia della musica
Intanto gli Oasis sono sempre primi nei sondaggi
se ti riferisci a quei sondaggi dove i keane bazzicano nelle prime posizioni tra beatles clash e pink floyd puoi ben capire che sono robe che lasciano il tempo che trovano...
alcolico ha scritto:Ecco finalmente uno che mi capisce. Pablo Honey è il loro capolavoro e l'unico che può essere paragonato ad un disco degli Oasis. Il resto è merda.
supersonicgirl ha scritto:alcolico ha scritto:Ecco finalmente uno che mi capisce. Pablo Honey è il loro capolavoro e l'unico che può essere paragonato ad un disco degli Oasis. Il resto è merda.
Stai scherzando vero?
Senza nulla togliere a " Pablo Honey", ma i veri capolavori dei Radiohead sono altri.
Zack ha scritto:CHE IN RAINBOWS FA LETTERALMENTE RADE!!!
uno prova ad ascoltarlo e capisci quanto i radiohead siano finiti...e l'idea di pubblicizzare in cd on line e' un modo per salvare la nave che fa acqua da tutte le parti!
Zack ha scritto:ora come ora la musica non propone niente di bello...i radiohead propongono le stesse cose da una dozzina di anni a questa parte...ognuno e' libero di esprimere un proprio parere a maggior ragione se siamo su un forum dove i radiohead vengono visti col telescopio a ingrandimento (X1000)...di sicuro nell'ultimo anno elle milano e wombats su tutti,sono quelli che hanno fatto qualcosa di bello ed innovativo al tempo stesso!poi scusami roland-o ti ho giudicato? allora se mi ritieni "stupido" musicalmente...sentiti l'ultimo cd degli elle milano...poi mi dici se in rainbows e' un gioiello od un disco qualunque...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti