Migliore canzone live

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda MoReStAyYoUnG il ven giu 27, 2003 1:20 pm

BlackHole ha scritto:
ttttJonnyGlamour ha scritto:
BlackHole ha scritto:Non per dire, ma che rottura di coglioni... Cazzo, per una notizia sulle centinaia che dà Admin che è sbagliata, rompete i coglioni? Allora andatevene sugli altri siti Oasis, e credo sappiate a quali mi riferisco, dove non trovate mai una fottuta notizia, ma delle novità ogni tanto...

Almeno Admin si spacca sempre il culo per trovare notizie sui guys, anche se non ufficiali, e questo non potete non ammetterlo...

Per quanto mi riguarda, tu, Jonny, e tutti quei coglioni di weller and co dovreste andare a fare in culo e ad ascoltarvi le vostre spears, timberlake e williams... e se pensi di dare anche a me del portaborse, fai pure, almeno io ho qualcosa da fare mentre tu non fai un cazzo se non smerdare quelli che si danno da fare...

ma cosa dici portaborse? :lol: a me piace Christina Aguilera!

Se ti piace per la musica che fa spero ti vada per traverso un suo cd...

Per il fisico andiamo d'accordo...

Le borse infilatelo su per il culo... tanto ci stanno no?

:lol: :lol:
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda PinGuido il ven giu 27, 2003 2:27 pm

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda ttttJonnyGlamour il ven giu 27, 2003 3:46 pm

MoReStAyYoUnG ha scritto:
BlackHole ha scritto:
BlackHole ha scritto:Non per dire, ma che rottura di coglioni... Cazzo, per una notizia sulle centinaia che dà Admin che è sbagliata, rompete i coglioni? Allora andatevene sugli altri siti Oasis, e credo sappiate a quali mi riferisco, dove non trovate mai una fottuta notizia, ma delle novità ogni tanto...

Almeno Admin si spacca sempre il culo per trovare notizie sui guys, anche se non ufficiali, e questo non potete non ammetterlo...

Per quanto mi riguarda, tu, Jonny, e tutti quei coglioni di weller and co dovreste andare a fare in culo e ad ascoltarvi le vostre spears, timberlake e williams... e se pensi di dare anche a me del portaborse, fai pure, almeno io ho qualcosa da fare mentre tu non fai un cazzo se non smerdare quelli che si danno da fare...

ma cosa dici portaborse? :lol: a me piace Christina Aguilera!

Se ti piace per la musica che fa spero ti vada per traverso un suo cd...

Per il fisico andiamo d'accordo...

Le borse infilatelo su per il culo... tanto ci stanno no?

:lol: :lol:

qualke borsa ci sta.. ma pensa che stranezza.. volevo chiedere a quella figa di legno frustrata di More (ringraziami per la M maiuscola :lol: ) di aiutarmi nell'immagazzinare tutte le borse di oasisitalia.. forse nella sua tasca centrale ce ne stanno una ventina
ttttJonnyGlamour
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda ttttJonnyGlamour il ven giu 27, 2003 3:47 pm

BlackHole ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:

E' inutile, tanto non si può fare niente, stiamo facendo il loro gioco.
Alla fine mi rendo conto che sta diventando una trincea più che un forum!
Vogliono rovinare il forum? Non rispondiamo più alle provocazioni, alla fine capiranno che non è più il caso...
E' inutile parlare con "gente" così. :evil:

Però sputare nel piatto in cui si mangia è davvero da coglioni... Altri siti come Oasisworld o Absolute non mandano mai una fottuta news, ma uno ogni tanto mette bootlegs in download e l'altro fa delle vignette umoristiche che non mi dispiacciono... ma news, mai un cazzo! Almeno admin spesso inserisce news sempre vere, per una volta che è sbagliata (e peraltro la notizia NON ERA UFFICIALE), tutti gli saltano addosso... Che vadano a fare in culo, fossi admin li avrei cacciati da un pezzo

EHM EHM.. eh eh.. forse ti manca qualche grado di troppo nella vista.. :lol:
ttttJonnyGlamour
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda ttttJonnyGlamour il ven giu 27, 2003 3:50 pm

BlackHole ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:

Vogliono rovinare il forum? Non rispondiamo più alle provocazioni, alla fine capiranno che non è più il caso...

non sei coerente!!! :lol: :lol: prima sembra che ti abbiamo ucciso il gatto, ora usi la tecnica dell'indifferenza..
poi questo tuo stare su un piedistallo mi piace.. sei veramente fico.
cmq non ho niente contro nessuno.. ma solo con ADMIN che racconta tante tante tante bugie grosse grosse :!: e con molti che fanno i portaborse.. ma niente di personale.. sono per la pace io :lol: :lol:

Non è il fatto della non coerenza, è il fatto che tanto voi non capite un cazzo, quindi dopo un po' ci si stufa di farvi la paternale e vi si manda a fare in culo...
Per quanto ne so, admin non ha mai raccontato palle grosse nelle news... e cmq bisogna sempre tenere a mente la differenza tra NEWS UFFICIALE e NON UFFICIALE! Chi è andato a vedere quello spettacolo solo per Noel è un povero pirla a mio parere già solo per il fatto che è illogico andare ad un concerto dei ColdPlay per la sola speranza di vedere Noel...

hai perfettamente ragione... non ci sarei andato nemmeno se abitassi a 2 metri.. ma pensa che strano qualcuno ci credeva davvero.. 95%FOR ME nel forum internazionale!!!!
ttttJonnyGlamour
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda BlackHole il ven giu 27, 2003 6:17 pm

BlackHole ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:

Però sputare nel piatto in cui si mangia è davvero da coglioni... Altri siti come Oasisworld o Absolute non mandano mai una fottuta news, ma uno ogni tanto mette bootlegs in download e l'altro fa delle vignette umoristiche che non mi dispiacciono... ma news, mai un cazzo! Almeno admin spesso inserisce news sempre vere, per una volta che è sbagliata (e peraltro la notizia NON ERA UFFICIALE), tutti gli saltano addosso... Che vadano a fare in culo, fossi admin li avrei cacciati da un pezzo

EHM EHM.. eh eh.. forse ti manca qualche grado di troppo nella vista.. :lol:

Cazzo vuoi pretendere,il caldo fa brutti scherzi... Cmq vai pure su quella merda di Oasisworld dove non trovi un cazzo di notizia... :)
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit

Messaggioda OasisGirl il ven giu 27, 2003 6:57 pm

:dormo:
"...nothing's going right today
'cos nothing ever does"
OasisGirl

Messaggioda BlackHole il ven giu 27, 2003 7:17 pm

OasisGirl ha scritto::dormo:

Ciao OasisGirl :baci: Come va?
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit

Messaggioda ttttJonnyGlamour il ven giu 27, 2003 8:56 pm

meglio 5 notizie al mese esatte che duecentomila cazzate da essere internati in un manicomio.. siete delle pecore.. continuate a coprire un cazzaro come ADMINCHIO :lol:
cmq apprezzo che riconosci l'errore (per il caldo)
ttttJonnyGlamour
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda BlackHole il ven giu 27, 2003 10:04 pm

ttttJonnyGlamour ha scritto:meglio 5 notizie al mese esatte che duecentomila cazzate da essere internati in un manicomio.. siete delle pecore.. continuate a coprire un cazzaro come ADMINCHIO :lol:
cmq apprezzo che riconosci l'errore (per il caldo)

Ammetto, certo, che admin ha sparato delle stronzate... Cazzo, sarebe negare l'evidenza...

Però comunque molto spesso admin s'è fatto il culo per avere delle notizie in più rispetto agli altri forum, e spesso è capitato fossero vere, mentre gli altri forum non danno mai un cazzo di notizia... fanculo, un po' di riconoscenza?
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Live