Robygallagher ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:..DI WELLER e CO
(e se non ti reputi un idiota, dimmi perchè
sei entrato nel TOPIC)
riporto le tue parole e ti rispondo:
RAGAZZI SOGGETTI COME MORE....e co ,DANNO AL CAZZO!!!!!!NN TI DANNO RAGIONE NEANKE DIFRONTE ALL'EVIDENZA,E SECONDO ME C'E' QUALCOSA SOTTO!!!!!!PERKE' NN POSSO RITENERE LE PERSONE COSI' STUPIDE!!!!!!!!ANKE SE DA MOLTE RISPOSTE KE HO AVUTO DA MORE IL DUBBIO MI VIENE!!!!!!!!!!!
Brutto idota, ma se per me hai torto devo darti ragione?
Ma vedi te..
Poi cosa vuoi che ci sia sotto.. smettila di farti i film
in testa e torna sulla terra..
Molte delle mie risposte ti fanno pensare che son stupida...
pace.. che devo fare...
Non è certo la tua opinione che mi spinge ad affrontare la giornata, ci sono tante altre cose e tu non ne fai certo parte..
grazie a Dio...
KI DEVE PARLARE IN QUESTO TOPIC E' SEMPLICEMENTE ADMIN!!!!!!!
E DOVREBBE RISPONDERE A QUESTE DOMANDE!!!!!!!!
1)PERKE' CI HAI DETTO UNA CAZZATA????????
2)PERKè NN KIEDI SCUSA?????????
3)PERKè HAI CANCELLATO LE NEWS!!!!!!!!!
io aggiungerei una domanda.. ma per te:
-MA PERCHè NON LA FINISCE DI ROMPERE LE PALLE?
MA IL SIGNORINO NN RISPONDERA' PERKè PROBABILMENTE E' UN VIGLIACCO ED UN CIARLATANO!!!!!!!!!!!
Il "signorino" ha riportato una notizia..
ma che cazzo vi è preso...
CMQ VOI CONTINUATE A DIFENDERLO ANKE SE VI PISCIA IN FACCIA!!!!!!
Ascolta.. va bene tutto...
ma tu non hai davvero capito niente..
io ringrazio Admin per quello che fa
ma ne io ne tutti gli altri siamo i suoi schiavi..
cazzo dici?
TANTO SI SA' KE GENTE COME MORE TENDE A DIFENDERE TUTTO CIO' KE GIRA INTORNO AL MONDO OASIS!!!!!!!!!!
More non difende..
More adora gli oasis.. è diverso
SE LIAM SBROCCA E UCCIDE NICOLE LORO DANNO RAGIONE A LIAM DICENDO''E' però poteva nn farlo sbroccare''!!!!!!!!QUESTO NN E' ESSERE FANS QUESTO E' TROVARE UNA GUIDA SU CUI BASARE LA PROPRIA VITA!!!!!!!!
TE sei completamente andato!
Trovare una guida?!?!?!??!
Smettila di drogarti, fammi sto favore..
anzi fallo a te..
perchè non ce la fai piu
MOLTE PERSONE DI QUESTO SITO SI CONCIANO E RAGIONANO ALLA LIAM!!!!!PERKè HANNO PAURA DI ESSERE SE STESSI,EVIDENTEMENTI SONO STATI PRESI PER IL CULO TUTTA LA VITA!!!!!!!ALLORA SI VOLEVANO CREARE UN'IDENTITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi... Lo psicanalista WELLER
ci ha fatto la sua analisi idiota..
applaudite!!
RIDICOLI!!!!!!!!!!
...DEMENTE!
Pensa quello ke ti pare ke weller è matto tutto quello ke vuoi,io lo conosco in carne ed ossa,è un ragazzo d'oro!!!!!!!!!E nn lo diko solo io,il suo unico difetto è ke quando si arrabbia estremizza tutto ciò ke pensa,ma stavolta a ragione!!!!!!!!Kiamalo demente se vuoi kiamaci dementi tutti quelli ke nn la pensano come te.........ma almeno nn siamo persono ke si attaccano a un sito(Ke io giudico cmq ottimo),siamo persone ke pensano veramente quello ke dicono,e nn si schierano con ki è in conflitto con te!!!!!!!!Perkè te e weller litigate sempre.....se l'errore l'avesse fatto weller tu gli avresti dato contro tutta la rabbia del mondo!!!!!
SI E' DUNQUE CREATA UNA SINISTRA E UNA DESTRA IN QUESTO SITO!!!!!!!!
MoReStAyYoUnG ha scritto:pensala come vuoi weller...
ttttJonnyGlamour ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:pensala come vuoi weller...
come mai così calma? hai seguito il mio consiglio???
MoReStAyYoUnG ha scritto:ttttJonnyGlamour ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:pensala come vuoi weller...
come mai così calma? hai seguito il mio consiglio???
si..
ho preso un cetriolo...
eh..
te l'ho ficcato su per il culo...
o no.. era la tua bocca!!!
scusa....
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti