ma a roma sapete chi fa il duello per il comune ???
rutelli,bordon,meloni,storace e ferrara?
Cunny Funt ha scritto:Il nuovo inno per le massaie : http://tv.repubblica.it/home_page.php?p ... t_id=17306
Dio mio, non posso credere che il 40% degli italiani siano così stronzi
liam.1982 ha scritto:CUBA: FIDEL CASTRO RINUNCIA A PRESIDENZA
L'AVANA - Il leader cubano Fidel Castro ha rinunciato alla presidenza. Lo hanno detto fonti ufficiali. Castro ha annunciato la propria decisione sull'edizione elettronica di Granma, organo ufficiale del regime cubano.
news fresca fresca presa dal sito ANSA
versa ha scritto:liam.1982 ha scritto:CUBA: FIDEL CASTRO RINUNCIA A PRESIDENZA
L'AVANA - Il leader cubano Fidel Castro ha rinunciato alla presidenza. Lo hanno detto fonti ufficiali. Castro ha annunciato la propria decisione sull'edizione elettronica di Granma, organo ufficiale del regime cubano.
si vabbè ma tanto la presidenza va a suo fratello...non cambia na mazza!!!
johnlord ha scritto:versa ha scritto:liam.1982 ha scritto:CUBA: FIDEL CASTRO RINUNCIA A PRESIDENZA
si vabbè ma tanto la presidenza va a suo fratello...non cambia na mazza!!!
Mi pare un po' affrettato dire che non cambia una mazza.
Aspetta qualche mese e te ne accorgerai.
Intanto per farti un'idea puoi leggere le dichiarazioni di Bush.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
columbia83 ha scritto:http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/spettacoli_e_cultura/tv-e-minori/tv-e-minori/tv-e-minori.html
Cioè Rex?
Non lo vedo da secoli, ma dubito che sia più stupido di Grande Fratello e Buona Domenica.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti