klelia ha scritto:Nell'intervista a Radio Deejay avevano parlato di una data 0 a Moltepulciano,in un teatro ma sul sito non c'è scritto nulla al riguardo..qualcuno sa qualcosa???
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Cunny Funt ha scritto:rocker bohémien
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
iaia ha scritto:secondo me la scelta di inserire tutte queste parti orchestrate è stata positiva, le canzoni sono arrangiate molto bene e un po' di elettronica comunque non manca... la prima parte del disco (tipo fino ad Alfredo) mi piace di più per ora, le ultime canzoni mi convincono di meno... mi piace molto il controcanto tra francesco e rachele, soprattutto in Il Liberismo Ha I Giorni Contati.
penso che sia un passo avanti rispetto a La Malavita...
ah, scusate l'ignoranza, ma come si fa a sentire le tracce in negativo? (sul cd originale)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti