klelia ha scritto:Questa mattina erano su radio deejay/all music;l'intervista è stata molto carina,Francesco ha anche parlato della canzone dedicata a Alfredo Rampi e...del suo passato da redattore di 'Il mio giardino'!
'Amen' lo sto ancora studiando per poter dare un giudizio
supersonicgirl ha scritto:klelia ha scritto:Questa mattina erano su radio deejay/all music;l'intervista è stata molto carina,Francesco ha anche parlato della canzone dedicata a Alfredo Rampi e...del suo passato da redattore di 'Il mio giardino'!
c'è qualche link per ascoltare l'intervista?
Me la sono persa.
Mark151 ha scritto:ma andarsene così salta..provate ad ascoltarla da 35sec dalla fine...
ArcherV ha scritto:Mark151 ha scritto:ma andarsene così salta..provate ad ascoltarla da 35sec dalla fine...
si salta, ma è l'unico file buono che c'è in giro, direi di accontentarsi per ora
Debbie ha scritto:supersonicgirl ha scritto:klelia ha scritto:Questa mattina erano su radio deejay/all music;l'intervista è stata molto carina,Francesco ha anche parlato della canzone dedicata a Alfredo Rampi e...del suo passato da redattore di 'Il mio giardino'!
Me la sono persa.
stasera la puoi vedere su all music!
ve lo immaginate Francesco che abita in un monolocale a Milano e che scrive su fiori e giardini?
[/i]
klelia ha scritto:Debbie ha scritto:supersonicgirl ha scritto:klelia ha scritto:Questa mattina erano su radio deejay/all music;l'intervista è stata molto carina,Francesco ha anche parlato della canzone dedicata a Alfredo Rampi e...del suo passato da redattore di 'Il mio giardino'!
Me la sono persa.
ve lo immaginate Francesco che abita in un monolocale a Milano e che scrive su fiori e giardini?
[/i]
Per Supersonicgirl:sono andati in onda verso l'ultima mezz'oretta del programma.
Per Debbie:Io me lo immagino bene il 'romantico a Milano' che scrive sui fiori (che detesta!) mentre si rolla un pò di erba per trovare la vena ispirativa..Oggi comunque si è dimostrato preparato:ha spiegato perchè nei vigneti si piantano le rose su ogni fila di viti!
0a515 ha scritto:klelia ha scritto:Debbie ha scritto:supersonicgirl ha scritto:klelia ha scritto:Questa mattina erano su radio deejay/all music;l'intervista è stata molto carina,Francesco ha anche parlato della canzone dedicata a Alfredo Rampi e...del suo passato da redattore di 'Il mio giardino'!
Me la sono persa.
[/i]
Per Supersonicgirl:sono andati in onda verso l'ultima mezz'oretta del programma.
Per Debbie:Io me lo immagino bene il 'romantico a Milano' che scrive sui fiori (che detesta!) mentre si rolla un pò di erba per trovare la vena ispirativa..Oggi comunque si è dimostrato preparato:ha spiegato perchè nei vigneti si piantano le rose su ogni fila di viti!
la storia delle rose la so anch'io, non è una gran scoperta
porzel ha scritto:Debbie ha scritto:16.90 alla sme
io l'ho preso stasera alla sme a 16.55...
erano rimaste 2 copie
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti