klelia ha scritto:Prevedo già la figuraccia con l'Inter in settimana..
si infatti.. ma puoi sempre approfittare del fatto che sei una
vergognosa doppiogiochista e passare in +viola mode : )
dai che bobo è in forma, fidati
klelia ha scritto:Prevedo già la figuraccia con l'Inter in settimana..
liam4ever ha scritto:che poi juventina e viola contemporaneamente non si è mai sentito.. ed è anche piuttosto grave
Evan ha scritto:klelia ha scritto:Prevedo già la figuraccia con l'Inter in settimana..
si infatti.. ma puoi sempre approfittare del fatto che sei una
vergognosa doppiogiochista e passare in +viola mode : )
dai che bobo è in forma, fidati
klelia ha scritto:liam4ever ha scritto:che poi juventina e viola contemporaneamente non si è mai sentito.. ed è anche piuttosto grave
Mai sentito la parola 'ossimoro'???
Non stò li a tirare fuori il solito cd dove spiego la mia simpatia per la Fiore'.
Sono i tifosi viola ad avercela con noi juventini,non il contrario..al massimo rispondiamo.
Se ci sono pratesi che tifano per la magica viola non vedo perchè non può farlo una juventina sotto mentite spoglie.
klelia ha scritto:liam4ever ha scritto:che poi juventina e viola contemporaneamente non si è mai sentito.. ed è anche piuttosto grave
Non stò li a tirare fuori il solito cd dove spiego la mia simpatia per la Fiore'.
Sono i tifosi viola ad avercela con noi juventini,non il contrario..al massimo rispondiamo.
Se ci sono pratesi che tifano per la magica viola non vedo perchè non può farlo una juventina sotto mentite spoglie.
0a515 ha scritto:klelia ha scritto:liam4ever ha scritto:che poi juventina e viola contemporaneamente non si è mai sentito.. ed è anche piuttosto grave
la fiorentina va odiata .
liam4ever ha scritto:klelia ha scritto:liam4ever ha scritto:che poi juventina e viola contemporaneamente non si è mai sentito.. ed è anche piuttosto grave
ma sei proprio convinta di tutto questo??
e poi il pratese doc tifa juventus da generazioni apposta per fare dispetto al fiorentino.. è risaputo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite