storia dell'europa orientale ( 2moduli) tutti e due 30!!!
...
mi scuso di essere stato poco partecipe l'altra sera(ne e' valsa la pena con i risultati che ho ottenuto)...prometto che alla prossima cena mi dedichero' molto di piùa voi
versa ha scritto:'ca tvoiaaa, l'esame c'è lunedi e quel cane del prof nn ha ancora messo a disposizione le dispense...poi dicono che quest'anno ho dato pochi esami...
klelia ha scritto:versa ha scritto:'ca tvoiaaa, l'esame c'è lunedi e quel cane del prof nn ha ancora messo a disposizione le dispense...poi dicono che quest'anno ho dato pochi esami...
Manda una email al presidente del tuo corso di laurea
versa ha scritto:klelia ha scritto:versa ha scritto:'ca tvoiaaa, l'esame c'è lunedi e quel cane del prof nn ha ancora messo a disposizione le dispense...poi dicono che quest'anno ho dato pochi esami...
se..poi dopo si scatena l'inferno!!!! meglio di no..proverò a rimediarle in altro modo..
klelia ha scritto:versa ha scritto:klelia ha scritto:versa ha scritto:'ca tvoiaaa, l'esame c'è lunedi e quel cane del prof nn ha ancora messo a disposizione le dispense...poi dicono che quest'anno ho dato pochi esami...
se..poi dopo si scatena l'inferno!!!! meglio di no..proverò a rimediarle in altro modo..
Se sei dalla parte della ragione non devi temere niente!
Io l'ho fatto una volta la settimana prima dall'esame e nonostante il professore abbia avuto un richiamo dal presidente del corso di laurea e dalla preside della facoltà all'esame non ho subito nessuna ritorsione anzi ho pure preso 27!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti