mostiq ha scritto:grievance ha scritto:styledario ha scritto:HO TUTTE E TRE I CD DEI COLDPLAY A PARTE QUALCHE SINGOLO SONO DAVVERO UN BEL GRUPPO DI............................MERDA
eccessivo
sin troppo eccessivo
mostiq ha scritto:grievance ha scritto:styledario ha scritto:HO TUTTE E TRE I CD DEI COLDPLAY A PARTE QUALCHE SINGOLO SONO DAVVERO UN BEL GRUPPO DI............................MERDA
eccessivo
sin troppo eccessivo
iaia ha scritto:mostiq ha scritto:grievance ha scritto:styledario ha scritto:HO TUTTE E TRE I CD DEI COLDPLAY A PARTE QUALCHE SINGOLO SONO DAVVERO UN BEL GRUPPO DI............................MERDA
eccessivo
sin troppo eccessivo
columbia83 ha scritto:Spero ci sia una svolta, e il fatto che il produttore sia Brian Eno mi fa sperare in una sorta di cambiamento.
klelia ha scritto:liam4ever ha scritto:ma poi che cosa ce li ha a fare tutti e tre i cd e i singoli se gli fanno schifo
Perchè puoi giudicare solo dopo aver conosciuto,![]()
liam4ever ha scritto:klelia ha scritto:liam4ever ha scritto:ma poi che cosa ce li ha a fare tutti e tre i cd e i singoli se gli fanno schifo
Perchè puoi giudicare solo dopo aver conosciuto,![]()
ah perchè per sapere se ti piace un gruppo di solito compri tutta la discografia?! non c'è altro modo eh..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti