da liam.1982 il mer dic 19, 2007 1:49 pm
Fermato Evans per stupro
E' un difensore 19enne del Man United
Si chiama Jonny Evans, difensore di 19 anni, il giocatore del Manchester United accusato di violenza sessuale ai danni di una ragazza durante la festa di Natale organizzata dai giocatori dei 'red devils' al Great John Street Hotel. Evans, secondo il 'Sun', martedì sera si è presentato spontaneamente alla polizia che lo ha messo in stato di fermo. La ragazza, intanto, verrà ascoltata nuovamente dagli investigatori.
La cosa che lascia perplessi è il fatto che poi si fa tanto clamore e si grida allo scandalo se uno dei giocatori di calcio italiani viene “semplicemente†avvistato a fare due salti in una discoteca. Da un po’ di tempo a questa parte, pare che in Inghilterra non si è calciatori professionisti se non hai alzato il gomito, ballato una lap dance vomitando sul pavimento o peggio ancora mettendo le mani, e non solo, addosso alla malcapitata di turno che magari era solo in cerca di un autografo.
Una serata “bizzarra†l’hanno avuta i giocatori del Chelsea non più di un mese fa, adesso tocca al Manchester United salire agli onori della cronaca, stavolta più nera che gossippara. Si è costituito, infatti, Jonny Evans, centrale difensivo di 19 anni, accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazza durante la festa che doveva servire come auguri di Natale per i giocatori di Sir Alex Ferguson.
Evans, nazionale nord-irlandese, che ha debuttato con la maglia “Red Devils†lo scorso settembre in Curling Cup contro il Coventry, è attualmente in stato di fermo e, come riferito da fonti investigative, sarà interrogato nelle prossime ore e messo a confronto con la ragazza in questione. La polizia britannica, era già arrivata sulle tracce del giocatore grazie a delle segnalazioni di alcuni testimoni e Evans, appena sceso dall’aereo che lo riportava da Monaco, dove si era recato con un parente, si è immediatamente consegnato alla forze dell’ordine, probabilmente su consiglio dei suoi legali e per evitare oltre al danno, anche l’onta di un arresto in piena regola.
Come giusto che sia, ci sono leggi severe in merito e, a 19 anni, probabilmente può considerarsi chiusa sicuramente la parentesi nel ManUtd, ma forse anche quella di una carriera importante. Oltre alla storia becera di Evans, l’Hotel teatro della festa, chiede un risarcimento alla società di Manchester in quanto sarebbero state danneggiate alcune stanze. Non basta, ai danarosi giocatori, aver pagato circa 43mila sterline di conto. Uno schiaffo alla miseria e al buon gusto. (TGCOM 19/12/2007)
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA