supersonicgirl ha scritto:I miei complimenti Vale.
ArcherV ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:supersonicgirl ha scritto:I miei complimenti Vale.
leccaculo
7 ore per un parziale? sticazziiaia ha scritto:dopo sette ore (sette!) di attesa, mi sono portata a casa un meritato (!) 29 (che era il voto più alto che davano visto che era un parziale)... sono soddisfatta
kaa ha scritto:sono ricominciate le scuole vaffanculo...di nuovo traffico, poi c'era gente oggi sul bus che faceva le traduzioni di inglese...ma dio caro hai avuto 20 giorni...io almeno avevo la coerenza di non farle proprio le cose durante le vacanze..ce n'era uno che li faceva e tutti ne rivendicavano la paternità ..
kaa ha scritto:sono ricominciate le scuole vaffanculo...di nuovo traffico, poi c'era gente oggi sul bus che faceva le traduzioni di inglese...ma dio caro hai avuto 20 giorni...io almeno avevo la coerenza di non farle proprio le cose durante le vacanze..ce n'era uno che li faceva e tutti ne rivendicavano la paternità ..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti