Il concerto dei COLDPLAY è stato fantastico...

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Il concerto dei COLDPLAY è stato fantastico...

Messaggioda standbyme81 il lun giu 23, 2003 11:05 pm

...e me lo sono goduto perché non ho MAI dato credito a una vostra notizia "esclusiva" che affermava (e ribadiva) la presenza di Noel Gallagher al concerto. Ma molta gente, dopo aver letto le vostre news, è andata al Campo Centrale piena di speranza, più per Noel che per gli stessi Coldplay o per gli altri (ottimi) gruppi di supporto.
Lo stadio era stracolmo, come al concerto degli Oasis del 26 luglio 2002. Spero che nessuno di loro fosse lì SOLO per Noel.
Mi auguro che in futuro pubblicherete solo news BEN fondate, dalla fonte attendibile, piuttosto che cercare lo scoop a tutti i costi. Perché il dominio del vostro sito lo rende uno dei siti italiani sugli Oasis più conosciuti, ma non certo il migliore o il più importante. Per ottenere questo status non basta una grande quantità di utenti, ci vuole anche SERIETA'.
Simone.
---
Simone

A NONNO TUO!!
standbyme81
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Gelato al cioccolato
Tifo per: Boston Celtics

Messaggioda Weller il mar giu 24, 2003 1:20 am

Ke gruppo!!!!!!!!!!!
NN pensavo fossero così bravi dal vivo!!!!!!!!!ECCEZZIONALI!!!!!!!!!!!!!I loro pezzi di punta come in my place,yellow,trouble ecc sono stati eseguiti alla perfezione!!!!!!!!!Stupendi!!!!!!!!!Inoltre anke gli altri pezzi hanno rotto il culo come POLITIC e sopratutto god put a smile upon your face!!!!(DA VIVO UNA BOMBA),per nn parlare dei pezzi nuovi!!!!!!!!!E si!!!!!!sono stati divini,e nn sono i soliti Coldplay un pò lamentosi,ma sono una vera bomba!!!!!!!!!!!!Potenti!!!!!!!Ne hanno eseguiti 3 il primo era la 4canzone!!!!!!Bellissima il secondo nn mi è piaciuto tanto e l'ultimo nn ricordo il titolo.......è assurdo!!!!!!!!!!!!
Cris martin è un frontman pazzesco!!!!!!!!!NN si stà un'attimo fermo!!!!!!!!Un concerto pazzesco!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Weller
madferit
madferit

Messaggioda Weller il mar giu 24, 2003 1:26 am

Gruppi spalla!!!!!!!
CORAL!!!!!!!!!!!Mostruosi bravissimi!!!!!!!Superfiki!!!!!!!!!

Turin brakes già li avevo senti a bologna al flippaunt dove avevano dato una prova decisamente migliore!!!!!!!!Hanno suonato skazzati e nn mi sono piaciuti tanto!!!!!!!!!!!!
Weller
madferit
madferit

Messaggioda supersonicgirl il mar giu 24, 2003 5:50 am

speriamo che stasera a Fano facciano un bis degno.....ma io spero de si dai. ;)
Non vedo l'ora di sentirmi clocks e yellow live
:P :P
ps: sono anche curiosa de sentirmi i gruppi de supporto che non conosco benissimo,ma ho sentito dire che meritano!!!!
vedremo
;)
supersonicgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda Robygallagher il mar giu 24, 2003 11:57 am

E' stato un concerto assurdo nn me li facevo così bravi dal vivo dei veri fenomeni,io pensavo bravi si ma un pò pallosi,invece no fanno innamorare,fanno ballare,fanno cantare,un gruppo vero!!!!!!!!I PEzzi nuovi divini!!!!!!!l'ultimo è bellissimo!!!!!God put a smile on you face ECCEZIONALE!!!!!!!!!!!!!!
Dirò di più a pelle dal vivo se li avessi visti per la prima volta dal vivo(Entrambi)avrei preferito i COLDPLAY agli OASIS!!!!!!!!ma però nn è così!!!!!!
COLDPLAY ECCEZIONALI!!!!!!!!!!
Robygallagher
madferit
madferit

Messaggioda Weller il mar giu 24, 2003 1:06 pm

GRAZIE A DIO E' STATO UN CONCERTO MERAVIGLIOSO!!!!!!!
Weller
madferit
madferit

Messaggioda oasis il mar giu 24, 2003 1:49 pm

a dire il vero l'ultimo pezzo era Lips like sugar, cover degli Echo and the bunnymen
oasis
madferit
madferit

Messaggioda Weller il mar giu 24, 2003 2:41 pm

oasis ha scritto:a dire il vero l'ultimo pezzo era Lips like sugar, cover degli Echo and the bunnymen

INFATTI NN MI ERA NUOVA!!!!!!!!!!!PECCATO!!!!!!!E LA 4?
Weller
madferit
madferit

Messaggioda Robygallagher il mar giu 24, 2003 2:44 pm

Weller ha scritto:
oasis ha scritto:a dire il vero l'ultimo pezzo era Lips like sugar, cover degli Echo and the bunnymen

INFATTI NN MI ERA NUOVA!!!!!!!!!!!PECCATO!!!!!!!E LA 4?

TE LO AVEVO DETTO KE NN ERA LORO............
BRUSK....MI CADI SU QUESTE MINKIATE!!!!!!! :? :? :?
Robygallagher
madferit
madferit

Messaggioda Alex il mar giu 24, 2003 8:03 pm

Ci vuole anche buon senso oltre che serietà...ragionate con la vostra testa e abituatevi a prendere tutto un pò meno seriamente..

A proposito -e premetto che mi piacciono moltisimo i Coldplay e il talento di Martin-..non è che non stare fermo un momento è ciò che contraddistingue un grande frontman. Un esempio? Mi sembra fin troppo scontato.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica