oh alex piuttosto ma che fine hai fatto?
IT: milan merda dai : D
Alex ha scritto:Il formidabile gioco sulle fasce Sulle fasce di fatto non abbiamo praticamente mai giocato da anni a questa parte, a parte quando veniva su Cafu durante l'ultimo scudetto e a tratti con Serginho nel 2003 e nel 2005/06 quindi direi che non ci siamo
L'Inter di Simoni giocava bene.. lol al cubo
Qualsiasi interista sa perfettamente che l'Inter di Simoni si limitava a dare la palla a Ronaldo che tanto ci pensava lui.. tanto è vero che Moratti proprio perché insoddisfatto del gioco mandò via, incomprensibilmente tra l'altro, l'unico allenatore che era stato in grado di darvi una continuità di risultati dai tempi del famoso scudetto dei record
Per favore dai, ho capito che adesso siete belli buoni e bravi ma un pò di memoria e obiettività ogni tanto non guasterebbero.. non mi pare che possiate dare lezioni di bel gioco a nessuno
kaa ha scritto:e parlo io da Laziale e simpatizzante interista e antiromanista..
ma mancini non ha un bel gioco, lo scorso anno la rom(a) e la Lazio giocavano molto meglio dell inter però non avevano i singoli che avete voi.
tutt oggi la rom(a) palla a terra e quando ha voglia è tra le più belle d'Italia da vedere solo che è incostante..l Inter è efficace che poi è quello che serve per fare risultato.parlando da laziale cito 4 domini assoluti della Lazio quest anno
Lazio-real 2-2
Lazio-juve 2-3
roma-Lazio 3-2
palermo-Lazio 2-2
dovevano essere 12 punti per gioco e occasioni, sono stati 2..
la differenza che ha l inter è sostanzialmente questa,cinismo e giocate dei campioni..
più o meno per quanto riguarda i gol tra Lazio e inter c'è una scala di 1:3
liam4ever ha scritto:abbiamo giocato meglio e abbiamo meritato di vincere
liam4ever ha scritto:Alex ha scritto:Il formidabile gioco sulle fasce Sulle fasce di fatto non abbiamo praticamente mai giocato da anni a questa parte, a parte quando veniva su Cafu durante l'ultimo scudetto e a tratti con Serginho nel 2003 e nel 2005/06 quindi direi che non ci siamo
L'Inter di Simoni giocava bene.. lol al cubo
Qualsiasi interista sa perfettamente che l'Inter di Simoni si limitava a dare la palla a Ronaldo che tanto ci pensava lui.. tanto è vero che Moratti proprio perché insoddisfatto del gioco mandò via, incomprensibilmente tra l'altro, l'unico allenatore che era stato in grado di darvi una continuità di risultati dai tempi del famoso scudetto dei record
Per favore dai, ho capito che adesso siete belli buoni e bravi ma un pò di memoria e obiettività ogni tanto non guasterebbero.. non mi pare che possiate dare lezioni di bel gioco a nessuno
non ho ancora capito in cosa consiste il vostro gioco
kaa ha scritto:oh alex piuttosto ma che fine hai fatto?
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti