Inter-Milan

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il gio dic 27, 2007 2:49 pm

oh alex piuttosto ma che fine hai fatto?

IT: milan merda dai : D
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda NOVE il gio dic 27, 2007 2:57 pm

con l'organico dell'inter pure ciccio graziani puoi vincere
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liam4ever il gio dic 27, 2007 3:49 pm

come è bello parlare per dare fiato alla bocca
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda liam4ever il gio dic 27, 2007 3:50 pm

Alex ha scritto:Il formidabile gioco sulle fasce :lol: Sulle fasce di fatto non abbiamo praticamente mai giocato da anni a questa parte, a parte quando veniva su Cafu durante l'ultimo scudetto e a tratti con Serginho nel 2003 e nel 2005/06 quindi direi che non ci siamo

L'Inter di Simoni giocava bene.. lol al cubo
Qualsiasi interista sa perfettamente che l'Inter di Simoni si limitava a dare la palla a Ronaldo che tanto ci pensava lui.. tanto è vero che Moratti proprio perché insoddisfatto del gioco mandò via, incomprensibilmente tra l'altro, l'unico allenatore che era stato in grado di darvi una continuità di risultati dai tempi del famoso scudetto dei record

Per favore dai, ho capito che adesso siete belli buoni e bravi ma un pò di memoria e obiettività ogni tanto non guasterebbero.. non mi pare che possiate dare lezioni di bel gioco a nessuno

non ho ancora capito in cosa consiste il vostro gioco

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda liam4ever il gio dic 27, 2007 3:56 pm

kaa ha scritto:e parlo io da Laziale e simpatizzante interista e antiromanista..
ma mancini non ha un bel gioco, lo scorso anno la rom(a) e la Lazio giocavano molto meglio dell inter però non avevano i singoli che avete voi.
tutt oggi la rom(a) palla a terra e quando ha voglia è tra le più belle d'Italia da vedere solo che è incostante..l Inter è efficace che poi è quello che serve per fare risultato.parlando da laziale cito 4 domini assoluti della Lazio quest anno

Lazio-real 2-2
Lazio-juve 2-3
roma-Lazio 3-2
palermo-Lazio 2-2

dovevano essere 12 punti per gioco e occasioni, sono stati 2..
la differenza che ha l inter è sostanzialmente questa,cinismo e giocate dei campioni..
più o meno per quanto riguarda i gol tra Lazio e inter c'è una scala di 1:3

ma ho scritto da qualche parte che siamo la squadra che gioca il miglior calcio d'italia?

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda BASIK il gio dic 27, 2007 8:03 pm

liam4ever ha scritto:abbiamo giocato meglio e abbiamo meritato di vincere

La partita si è giocata alla pari.
E dovreste essere contenti, dai. Godetevi questi momenti, è tanto che non giocavate alla pari del Milan e non penso durerà molto questo periodo.
Seriamente, fossi in voi sarei contento di giocare alla pari.
BASIK

Messaggioda abraxas86 il gio dic 27, 2007 8:30 pm

però c'è da dire una cosa... se l'inter a centrocampo schiera vieira stankovic e figo è un'altra cosa secondo me.

l'inter del derby non è stata superiore al milan.
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda liam4ever il gio dic 27, 2007 8:44 pm

guarda ricordare le assenze è l'ultima cosa che voglio fare perchè non mi interessa e siamo superiori già così.. se volete continuare a dire che il derby si è giocato alla pari e che la punizione di pirlo non è stato l'unico tiro in porta del milan in tutto il primo tempo ok.. a me avanza il risultato

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda Alex il gio dic 27, 2007 10:07 pm

liam4ever ha scritto:
Alex ha scritto:Il formidabile gioco sulle fasce :lol: Sulle fasce di fatto non abbiamo praticamente mai giocato da anni a questa parte, a parte quando veniva su Cafu durante l'ultimo scudetto e a tratti con Serginho nel 2003 e nel 2005/06 quindi direi che non ci siamo

L'Inter di Simoni giocava bene.. lol al cubo
Qualsiasi interista sa perfettamente che l'Inter di Simoni si limitava a dare la palla a Ronaldo che tanto ci pensava lui.. tanto è vero che Moratti proprio perché insoddisfatto del gioco mandò via, incomprensibilmente tra l'altro, l'unico allenatore che era stato in grado di darvi una continuità di risultati dai tempi del famoso scudetto dei record

Per favore dai, ho capito che adesso siete belli buoni e bravi ma un pò di memoria e obiettività ogni tanto non guasterebbero.. non mi pare che possiate dare lezioni di bel gioco a nessuno

non ho ancora capito in cosa consiste il vostro gioco

Sì ma perdonami, ti assciuro che non voglio essere offensivo ma più che altro non ho capito io se stai prendendo per il culo, altrimenti non si spiega cosa ci vuole a capire che tipo di gioco fa il Milan da 5 anni a questa parte (con l'unica differenza che prima c'era solo gattuso a contenere e adesso è affiancato da Ambrosini)
Io visto che insisti provo a dirtelo così magari non se ne parla più

Appurato che:
- non è sulle fasce visto che Oddo e Jankulovski hanno azzeccato finora 4-5 cross in due
- davanti alla difesa gioca un playmaker che distribuisce la palla come nessuno al mondo, capace di pescare un attaccante sui piedi da casa sua, anche se ovviamente troppo scarso per giocare nell'Inter
- davanti a lui giostrano due trequartisti abbastanza bravini tecnicamente pure loro, uno abile nello stretto, con un gran bel tiro ma anche lui purtroppo non all'altezza di vestire la maglia nerazzurra, l'altro semplicemente pallone d'oro in carica e capace di cambiare una partita da solo, anche grazie al fatto che gode di una libertà di svariare davanti pressoché illimtata
- i tre giocatori sopra citati hanno una discreta intesa fra di loro nel dialogo nello stretto
- Ambrosini ha sviluppato una certa tendenza a inserirsi per colpire di testa e a volte servire le punte

.. appurate tutte queste cose, siamo sicuri che sia così difficile da capire come gioca il Milan?

kaa ha scritto:oh alex piuttosto ma che fine hai fatto?

Una brutta fine di questo passo.. no è stato un periodo pieno di menate e rotture di palle varie
Però guarda oggi quanto tempo ho dedicato a scrivere cazzate calcistiche su un forum sugli oasis. resto sempre il migliore
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda IV il gio dic 27, 2007 10:10 pm

haha.. io non volevo dire niente, solo far vedere il mio avatar nuovo
bella alex
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::