Inter-Milan

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il mer dic 26, 2007 6:27 pm

Ma non si discute che abbiamo fatto poco o niente, solo mi dà fastidio sentire come ho sentito da diverse parti che invece voi avete dato spettacolo perché non mi risulta. L'unico show l'ha fatto quello che ci ostiniamo a chiamare un portiere
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda liam4ever il mer dic 26, 2007 6:48 pm

abbiamo giocato meglio e abbiamo meritato di vincere
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda abraxas86 il mer dic 26, 2007 10:06 pm

liam4ever ha scritto:abbiamo giocato meglio e abbiamo meritato di vincere

non credo sia andata così.... per me le due squadre se la sono giocata, in linea di massima do ragione ad alex.
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda liam4ever il gio dic 27, 2007 12:21 am

secondo me non guardate le partite.. non avete un gioco, siete ridicoli.. se fate un'azione d'attacco è solo perchè parte kakà palla al piede
fate stazionare una punta in aria contro 4 difensori per 90 minuti fino a che nel recupero sale anche ambrosini.. dai..

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda Alex il gio dic 27, 2007 10:42 am

No aspetta..
Voi per anni e anni fino alla stagione scorsa siete stati lo zimbello d'Italia, avete giocato a dir poco alla cazzo di cane dall'89 o giù di lì (cosa di cui una volta tanto Moggi non è responsabile), e adesso viene fuori che il Milan non ha un gioco? Va bene godersi il momento ma un pò di memoria, suvvia
Tra l'altro un conto è dire che contro di voi non abbiamo combinato praticamente niente, un altro è dire che non c'è un gioco anche perché questa è una cosa palesemente non vera
Se guardassi tu le partite nostre (non si sa bene perché dovresti farlo ma mettiamo il caso :lol:) sapresti che il problema del Milan non è certo la mancanza di un gioco, bensì che il gioco è sempre quello per mancanza di ricambi e alternative tecniche (per esempio seconde linee in grado di salire sulla fascia e dare un cambio di ritmo etc.) ed è particolarmente prevedibile quando Pirlo Seedorf e Kakà non sono al massimo. Difetto che si evidenzia nelle partite di campionato in casa in cui le avversarie, che sanno ormai a memoria come giochiamo, giustamente si chiudono e sanno che contro di noi facendo le barricate il più è fatto
Per il resto credo che sia vero che la squadra in campionato non riesce a trovare le motivazioni e la cattiveria giusta che avete voi adesso, e questo naturalmente ci fa incazzare parecchio, ma da quando c'è Ancelotti se c'è una cosa che non è mai mancata è il gioco
Alex

Messaggioda gius il gio dic 27, 2007 12:10 pm

Ma poi detto da un interista la cui squadra adotta perennemente la tattica del lancio lungo per Ibrahimovic...
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda liam4ever il gio dic 27, 2007 1:11 pm

non stiamo parlando del passato, ma del derby nello specifico se non sbaglio o almeno di questo campionato..
vedi la differenza tra me e te alex è questa.. è che io le partite del milan le guardo perchè mi piace il calcio e lo guardo (o forse perchè ultimamente mi diverto anche :lol:) e tu le partite dell'inter molto probabilmente non le guardi neanche, quindi basterebbe solo questo..
vabbè comunque se mi spiegassi in cosa consiste il gioco del milan perchè io non l'ho capito.. ero rimasto al vostro formidabile gioco sulle fasce, che adesso onestamente oltre alle seconde linee, non riescono a farlo neanche i titolari
ah.. comunque ricordando gli anni che hai citato, l'inter di simoni giocava bene!!

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda liam4ever il gio dic 27, 2007 1:11 pm

gius ha scritto:Ma poi detto da un interista la cui squadra adotta perennemente la tattica del lancio lungo per Ibrahimovic...

dai gius LOL

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda kaa il gio dic 27, 2007 1:31 pm

e parlo io da Laziale e simpatizzante interista e antiromanista..
ma mancini non ha un bel gioco, lo scorso anno la rom(a) e la Lazio giocavano molto meglio dell inter però non avevano i singoli che avete voi.
tutt oggi la rom(a) palla a terra e quando ha voglia è tra le più belle d'Italia da vedere solo che è incostante..l Inter è efficace che poi è quello che serve per fare risultato.parlando da laziale cito 4 domini assoluti della Lazio quest anno

Lazio-real 2-2
Lazio-juve 2-3
roma-Lazio 3-2
palermo-Lazio 2-2

dovevano essere 12 punti per gioco e occasioni, sono stati 2..
la differenza che ha l inter è sostanzialmente questa,cinismo e giocate dei campioni..
più o meno per quanto riguarda i gol tra Lazio e inter c'è una scala di 1:3
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Alex il gio dic 27, 2007 1:43 pm

Il formidabile gioco sulle fasce :lol: Sulle fasce di fatto non abbiamo praticamente mai giocato da anni a questa parte, a parte quando veniva su Cafu durante l'ultimo scudetto e a tratti con Serginho nel 2003 e nel 2005/06 quindi direi che non ci siamo

L'Inter di Simoni giocava bene.. lol al cubo
Qualsiasi interista sa perfettamente che l'Inter di Simoni si limitava a dare la palla a Ronaldo che tanto ci pensava lui.. tanto è vero che Moratti proprio perché insoddisfatto del gioco mandò via, incomprensibilmente tra l'altro, l'unico allenatore che era stato in grado di darvi una continuità di risultati dai tempi del famoso scudetto dei record

Per favore dai, ho capito che adesso siete belli buoni e bravi ma un pò di memoria e obiettività ogni tanto non guasterebbero.. non mi pare che possiate dare lezioni di bel gioco a nessuno
Alex

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport