Evan ha scritto:anchio avevo letto last post by basik.. boh si vede che ha sbagliato
Sì, giusto. Le mie parole potevano aprire una polemica e non mi sembrava il caso.
Cazzo! Siete peggio dei servizi segreti!
Evan ha scritto:anchio avevo letto last post by basik.. boh si vede che ha sbagliato
johnlord ha scritto:Scrivere il regolamento penso sia facile, applicarlo molto meno.
Personalmente, e lo dico come auspicio di Natale visto che è periodo, apprezzo molto lo stile dei moderatori (in particolar modo quello di Basik, ma d'altronde lui è il più esperto) perché tutti molto aperti al dialogo.
Prova ne sia il fatto che in questo tipo di discussioni sono sempre presenti e sempre propositivi. Siccome vedo molta meno propensione al dialogo nell'admin, spero da parte sua in una maggiore apertura in futuro, perché credo che ne trarrebbe giovamento tutto il forum.
BASIK ha scritto:johnlord ha scritto:Scrivere il regolamento penso sia facile, applicarlo molto meno.
Personalmente, e lo dico come auspicio di Natale visto che è periodo, apprezzo molto lo stile dei moderatori (in particolar modo quello di Basik, ma d'altronde lui è il più esperto) perché tutti molto aperti al dialogo.
Prova ne sia il fatto che in questo tipo di discussioni sono sempre presenti e sempre propositivi. Siccome vedo molta meno propensione al dialogo nell'admin, spero da parte sua in una maggiore apertura in futuro, perché credo che ne trarrebbe giovamento tutto il forum.
Ti ringrazio.
Comunque abbiamo avviato una discussione tra noi moderatori su dei cambiamenti che possiamo apportare al regolamento. Questo grazie ad alcuni interventi che sono stati scritti qui. Che, ripeto, è uno dei topic più costruttivi di sempre, basato su proposte e sul dialogo, al contrario di quando in passato veniva bannato un "vecchio" utente e più che protestare alla cieca, non si faceva.
Speriamo che vada in porto e non si blocchi tutto come nel governo Prodi ad ogni nuova maledetta legge!
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite