Zack ha scritto:BASIK ha scritto:A tal punto che non è assolutamente vero che la gente viene bannata solo per le bestemmie, alla maggior parte succede per altri comportamenti che vanno contro il regolamento del forum.
scusami Basik...e chi continua a rompere le scatole sul forum essendo stato pluribannato con svariati nick...e non parlo di pino(che adesso scrive solo nella sezione calcio e sta tranquillo)e nonostante il ban rompe le scatole e prova godimento quanto altri utenti vengono bannati...cosa succede?deve rimanere impunito?tutto qua...
Infatti io non sono d'accordo. Non è un mistero che io abbia una certa influenza sulle decisioni che si prendono in questo forum, essendo il moderatore praticamente dall'inizio ed essendo stato l'unico per molto tempo. Ma, a volte, capita lo stesso che si prendano decisioni che io non appoggio assolutamente e che, quindi, non mi vergogno a distaccarmene pubblicamente.
Detto ciò, le bestemmie di kaa e The Shield restano e si può discutere all'infinito sugli atteggiamenti altrui, ma intanto quelli restano.
Comunque mi complimento coi toni manifestati in questo topic che, contrariamente ad altre volte, sono costruttivi e non solamente di parte.